Grey’s Anatomy 19, Jackson guest star nel quinto episodio sarà anche regista
La stagione 19 di Grey’s Anatomy è ormai ripartita da due settimane negli USA mentre in Italia la vedremo su Disney+ dal 2 novembre, sempre con i classici episodi settimanali. Una stagione di rinascita con l’arrivo di una nuova classe di specializzandi su cui si concentra l’attenzione della serie, mentre gli “storici” sono in cerca di un nuovo equilibrio. La stagione 19 di Grey’s Anatomy vedrà Ellen Pompeo partecipare alle puntate autunnali per poi tornare per il finale di stagione, quindi Meredith Gray ci sarà solo in 8 episodi della stagione.
Ma non mancheranno le soprese in Grey’s Anatomy come nel quinto episodio in onda il 3 novembre su ABC negli USA, il 30 novembre in Italia in cui tornerà Jesse Williams nei panni di Jackson Avery. La fondazione Avery è ancora proprietaria dell’ospedale quindi non è così assurdo che ogni tanto spunti Jackson. Non solo ma l’attore sarà anche regista dell’episodio in questione. Ma a differenza del passato Jackson sarà solo, non ci sarà anche April/Sarah Drew.
Nell’episodio When I get to the Border è Meredith (Ellen Pompeo) ad andare a Boston da Jackson, dove il personaggio si è stabilito insieme ad April e alla loro figlia per gestire la fondazione. Nell’episodio ci sarà anche Debbie Allen nei panni di Catherine la mamma di Jackson. Inoltre vedremo Bailey (Chandra Wilson) e Addison (Kate Walsh) fare volontariato in un consultorio ma ci saranno delle complicazione, intanto gli specializzandi provano a capirne di più sul rapporto tra Lucas (Niko Terho) e Amelia (Caterina Scorsone).