Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Grey’s Anatomy 21, tutto quello che sappiamo finora: nuovo promo con il ritorno di Jackson!

Grey’s Anatomy 21, tutto quello che sappiamo finora: nuovo promo con il ritorno di Jackson!

Pubblicità

Grey’s Anatomy tornerà anche nella stagione 2024/25 con la sua stagione 21 e nemmeno quest’anno la stagione è stata presentata come conclusiva. Non solo ma tutto lascia pensare che non sarà così e che la serie è destinata a proseguire oltre, soprattutto dopo la fine del suo spinoff Station 19, il ritorno più stabile nel cast di Ellen Pompeo, l’arrivo di nuovi personaggi e lo spostamento alle 22 su ABC perché tanto viene guardata molto in streaming e on demand. Ma scopriamo tutto quello che sappiamo della stagione 21 di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 21 quando inizia?

Iniziamo con le cose più importanti. Quando inizia Grey’s Anatomy 21? La data prevista è quella del 26 settembre su ABC. In Italia la stagione 21 sarà su Disney+ e se dovessimo tirare a indovinare vedendo quello che Disney+ ha fatto finora e quello che in precedenza faceva Fox (e FoxLife), la serie potrebbe arrivare il 23-24 ottobre, con il classico ritardo di un mese. Nel nuovo promo appena rilasciato vediamo che c’è anche il ritorno di Jackson come guest star (lo trovi qui).

- Pubblicità -

Quante puntate ci saranno?

Si torna a una certa normalità dopo le 10 puntate della stagione 20 legate allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. La stagione 21 di Grey’s Anatomy avrà 18 episodi.

Ellen Pompeo ci sarà in Grey’s Anatomy 21?

- Pubblicità -

Si Ellen Pompeo sarà in Grey’s Anatomy 21, non solo come produttrice e voce narrante ma anche nel cast della serie. Il suo impegno sarà maggiore rispetto a quello degli ultimi anni e dovrebbe essere presente in almeno 7 episodi ma non è da escludere che possa arrivare anche a due cifre.

Chi ci sarà e chi non ci sarà nel cast

La prima e significativa novità è che Jason George una volta finito Station 19 tornerà in Grey’s Anatomy in pianta stabile, come series regular. Il suo Ben tornerà a fare il medico. Entrerà nel cast dei ricorrenti anche Natalie Morales che ha debuttato nella stagione 20 nei panni della dottoressa Monica Beltran, sarà in almeno 6 episodi ma potrebbero anche essere di più.

- Pubblicità -

Sarà ricorrente nel corso della stagione 21 anche Floriana Lima nei panni di Nora, amica d’infanzia di Hunt e della sorella Megan. Nora è una mamma che ha divorziato da poco ed è in cerca di un nuovo inizio ma che arriva al Grey Sloan con le conseguenze di un’operazione di routine fatta in un altro ospedale e andata male. Il suo arrivo è previsto nella puntata del 3 ottobre.

Non ci saranno invece Jake Borelli interprete del dottor Levi Schmitt nelle ultime 7 stagioni, e Midori Francis che era Mika Yasuda nelle ultime due stagioni (gli altri specializzandi torneranno tutti). Entrambi dovrebbero tornare per chiudere le vicende dei loro personaggi.

Chandra Wilson (Bailey), James Pickens Jr. (Richard) Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia) torneranno come regular ma non saranno in tutti i 18 episodi, ruoteranno e ciascuno salterà almeno un paio di episodi per far fronte all’inevitabile riduzione di budget. Ci sarà anche una novità nel cast della serie: Michael Thomas Grant sarà James nuovo cappellano dell’ospedale, apertamente gay.

- Pubblicità -

Come è finita la stagione 20?

Dove eravamo rimasti? Nell’ultimo episodio della stagione 20 il lavoro di Meredith (Ellen Pompeo), Amelia (Caterina Scorsone), Teddy (Kim Raver) e Owen (Kevin McKidd) è a rischio dopo la decisione di Meredith di andare avanti nella sua ricerca sull’Alzheimer. Adams dovrebbe rifare il primo anno da specializzando come richiesto da Catherine Fox, ma tutti lo difendono e anche Bailey sfida l’idea di Catherine che tutti siano sostituibili.

Ultima stagione?

- Pubblicità -

La stagione 21 di Grey’s Anatomy non inizierà come ultima stagione e al momento nulla lascia pensare che lo sarà. Tra l’altro se fosse finita 5/10 anni fa siamo sicuri che attualmente sarebbe in sviluppo o già iniziato il revival. Quindi perché interrompere per ricominciare (se non per una mera questione economica)?

Pubblicità