Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Grotesquerie, la nuova serie di Ryan Murphy in Italia a novembre

Grotesquerie, la nuova serie di Ryan Murphy in Italia a novembre

Pubblicità

La nuova serie tv di Ryan Muprhy per FX, l’horror drama Grotesquerie, arriva in Italia dal 13 novembre ovviamente su Disney+ casa di tutte le produzioni (di ogni genere e non solo per bambini) del gruppo Disney che include anche FX, HULU, ABC, Searchlight, 20th Television. La prima stagione è composta da 10 episodi e nonostante la serie è attualmente in corso e terminerà il 30 ottobre negli USA, arriverà con episodi settimanali (il 13 novembre ci saranno i primi due).

Grotesquerie, la trama

In Grotesquerie di FX, una serie di crimini efferati ha sconvolto una piccola comunità. La Detective Lois Tryon sente che questi crimini la riguardano in maniera inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse deridendo. A casa, Lois è alle prese con un rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in ospedale in lungodegenza e i suoi stessi demoni interiori. Senza indizi e non sapendo a chi rivolgersi, accetta l’aiuto di Sorella Megan, una suora e giornalista del Catholic Guardian. Suor Megan, con un passato difficile, ha visto il peggio dell’umanità, ma crede ancora nella sua capacità di fare del bene. Lois, invece, teme che il mondo stia soccombendo al male. Mentre mettono insieme gli indizi, Lois e Sorella Megan si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande che risposte.

- Pubblicità -

Il cast

  • Niecy Nash: Lois Tryon
  • Courtney B. Vance: Marshall Tryon
  • Lesley Manville: infermiera Redd
  • Micaela Diamond: Suor Megan
  • Nicholas Chavez: Padre Charlie
  • Raven Goodwin: Merritt Tryon
  • Travis Kelce (giocatore di football)

La serie è scritta e creata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, Grotesquerie è diretta da Max Winkler, Murphy, Alexis Martin Woodall ed Elegance Bratton. Murphy, Woodall, Baitz, Baken, Winkler, Nash-Betts, Vance, Peter Liguori, Nissa Diederich, Eric Kovtun e Scott Robertson sono i produttori esecutivi. Prodotta dalla 20th Television.

- Pubblicità -

N.B.: Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Pubblicità