Guardians – Il risveglio dei guardiani , trama e trailer del film in onda lunedì 25 aprile 2022 alle 21:10 su 20.
Lunedì 25 aprile 2022 su 20 andrà in onda il film russo “Guardians – Il Risveglio dei guardiani“. Il film, diretto da Sarik Andreasyan, con Anton Pampushnyy nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.
Il film, uscito al cinema nel 2017 solo in alcuni mercati, e ha incassato solo 9,7 milioni di dollari. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film.
Guardians – Il Risveglio dei Guardiani, la trama
Durante la Guerra Fredda, la Russia è minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta Patriot comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi allo scopo di difendere la madrepatria.
L’identità di questi soldati speciali è rimasta per anni nascosta a tutti, ma dinanzi alla possibilità di un conflitto devastante per la popolazione del continente sovietico, i nomi dei combattenti vengono rivelati pubblicamente.
Dove lo trovo in streaming? Quando replica in tv?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 26 aprile 2022 alle 23:25 su 20.
Il Cast
- Anton Pampushnyy: Arseniy / Arsus
- Sanjar Madi: Temirkhan / Khan
- Sebastien Sisak: Lernik / Ler
- Alina Lanina: Kseniya
- Valeriya Shkirando: Maggiore Elena Larina
- Vyacheslav Razbegaev: Generale-Maggiore Nikolay Dolgov
- Stanislav Shirin: Avgust Kuratov
- Aleksandr Komissarov: Viktor Dobronravov