Pubblicità
Dituttounpop > TV > Guess My Age dal 25 marzo torna la versione Vip

Guess My Age dal 25 marzo torna la versione Vip

Pubblicità

Guess My Age su Tv8, 10 puntate con 10 Vip che affiancheranno i concorrenti nella caccia all’età dello sconosciuto

Torna per due settimane dal 25 marzo la versione Vip di Guess My Age, sempre in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Tv8. Come sperimentato anche in passato nella trasmissione condotta da Enrico Papi arriveranno degli ospiti Vip che affiancheranno un concorrente a sera nella corsa tra le varie manche alla ricerca dell’età degli sconosciuti.

I primi 5 Vip sono Vladimir Luxuria, Davide Valsecchi, Guido Meda, Simona Izzo e Giulia Salemi, gli altri 5 Vip annunciati sono Francesca Cipriani, Alessandro Cecchi Paone, Maria Teresa Ruta, Sandra Milo e Alessia Mancini.

- Pubblicità -

Guess My Age il regolamento

Anche con i Vip non cambia il regolamento della trasmissione. Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Novità di questa stagione il bonus di 500 euro, che la coppia di concorrenti in gara potrà aggiudicarsi nelle prime 6 manche, ma solo e soltanto se indovina l’età esatta dello sconosciuto.

- Pubblicità -

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.

Pubblicità