Havoc è il nuovo thriller d’azione, scritto e diretto da Gareth Evans e prodotto e soprattutto interpretato da Tom Hardy. Il film è disponibile su Netflix dal 25 aprile ed è pronto a scalare le classifiche con quel giusto mix tra azione e attori noti che spesso fanno volare in alto i film Netflix.
Dopo un traffico di droga andato storto, un detective disilluso deve aprirsi un varco nel mondo della criminalità per salvare il figlio di un politico, finendo per portare alla luce una fitta rete di corruzione e complotti che attanagliano l’intera città.
Havoc, la sinossi ufficiale
- Pubblicità -
Walker (Tom Hardy) è un detective disilluso che lotta per farsi strada nella malavita che minaccia di prendere il controllo dell’intera città. All’indomani di un traffico di droga andato storto, Walker si ritrova con diverse fazioni alle calcagna: un’organizzazione criminale vendicativa, un politico corrotto e i suoi colleghi poliziotti.
Quando cerca di salvare il figlio del politico, il cui coinvolgimento nello spaccio di droga inizia a svelare una profonda rete di corruzione e complotti, è costretto a confrontarsi con i demoni del proprio passato.
Il cast
- Pubblicità -
Tom Hardy è Walker
Jessie Mei Li è Ellie
Timothy Olyphant è Vincent
Forest Whitaker è Lawrence Beaumont
Justin Cornwell è Charlie
Quelin Sepulveda è Mia
Luis Guzmán è Raul
Michelle Waterson è Assassin
Sunny Pang è Ching
Jim Caesar è Wes
Xelia Mendes-Jones è Johnny
Richard Harrington è Jake
Serhat Metin è Cortez
Cosa si dice in giro su Havoc?
Le prime reazioni al film sembrano essere positive. Addirittura il sito americano World of Reel si spinge a definirlo uno dei migliori originali action in circolazione, anche se resta lontano dalla perfezione. C’è chi esalta le scene action di Gareth Evans e chi le prove di Tom Hardy e Timothy Olyphant. Insomma la sensazione è che potrebbe essere uno di quegli action che stuzzicano i palati degli appassionati.