A poco più di un anno dalla seconda stagione, torna Heartstopper su Netflix, la serie tv inglese tratta da una graphic novel di Alice Oseman anche autrice della sceneggiatura, che racconta la scoperta dell’amore e della sessualità di due ragazzi adolescenti. Tutto era iniziato nella prima stagione quando il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo. La loro amicizia si trasforma pian piano in un amore inatteso. E poi nella seconda Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione. Ma ci sono anche le storie di Tara e Darcy che incontrano difficoltà inattese, di Tao ed Elle che cercano di andare oltre l’amicizia.
Heartstopper 3, la trama
Charlie vorrebbe dichiararsi a Nick, che a sua volta ha una cosa importante da dirgli. Con la fine delle vacanze estive e il passare dei mesi, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico si presenterà con le sue gioie e le sue sfide. Mentre si conoscono meglio, affrontano relazioni, organizzano feste e iniziano a pensare alla scelta dell’università, tutti devono imparare a contare sulle persone che amano quando la vita non va come previsto.
Il cast
- Kit Connor: Nick Nelson
- Joe Locke: Charlie Spring
- William Gao: Tao Xu
- Yasmin Finney: Elle Argent
- Corinna Brown: Tara Jones
- Kizzy Edgell: Darcy Olsson
- Tobie Donovan: Isaac Henderson
Ci sarà anche una breve apparizione di Oliver Spring, interpretato da Jensens Clayden, cugino di Charlie e Tori. Tra le novità del cast della terza stagione Darragh Hand sarà Michael Holden (personaggio che Oseman ha preso dal suo libro Solitaire e che è presente anche nel fumetto di Heartstopper).
Guest star della terza stagione sono Jonathan Bailey, che sarà una star di Instagram per cui Charlie ha una cotta; Haley Atwell sarà la zia Diane di Nick; Eddie Marsan sarà Geoff, terapista di Charlie. Non tornerà Olivia Coleman.
Heartstopper quando esce e gli episodi
La serie è composta da 8 episodi che saranno rilasciati il 3 ottobre su Netflix.