HollyBlood, trama cast e trailer del film spagnolo su Netflix dal 7 settembre 2022
HollyBlood è un film di produzione spagnola del 2022. Il progetto sembra ambizioso. Si tratta infatti di una commedia romantica per ragazzi con elementi di horror e di parodia, ed è stato diretto da Jesús Font. É disponibile su Netflix dal 7 settembre 2022.
HollyBlood è stato prodotto da La Canica Films, Quexito Films, SUICA Films and Amigos y Colmillos AIE, con la partecipazione di RTVE e Netflix. È stato girato nella zona di Valencia, tra Valencia, Carcaixent e Sueca. Questo mix di romanticismo e assurdità basterà a fargli conquistare una posizione nella Top Ten di Netflix, dominata da film d’azione e drammi romantici? Le scommesse sono aperte.
HollyBlood, la trama
Javi è un ragazzino mediocre. Studente di scuole superiori più o meno invisibile alle dinamiche sociali, si prende una bella cotta per la sua compagna di classe, Sara. Sara ha una grande passione: una serie di libri sui vampiri fortissima tra i giovani di quella scuola superiore. É una vera e propria fangirl.
Una serie di imprevisti e malintesi finisce per far credere a Sara che Javi sia un vampiro. Quello che i due protagonisti non sanno è che una vera minaccia vampirica è alle porte e minaccia la scuola e i suoi studenti. Realtà e fiction si incontrano in questo film che vuole essere un’interpretazione fresca e diversa del solito film romantico per adolescenti che gioca sui cliché del suo stesso genere.
Il trailer originale
Dove vederlo streaming
HollyBlood è disponibile su Netflix dal 7 settembre 2022.
Il cast
- Óscar Casas è Javi
- Isa Montalbán è Sara
- Jordi Sánchez è Fernando
- Carlos Suárez è Diego
- Lara Boedo è Carmen
- Piero Méndez è Azrael
- Amparo Fernández è Sor Learza
- Ferrán Gadea è padre Ángel
- Mateo Medina è Manu
- Jany Collado è Ronald
- Manuel Canchal è Quini
- Ana Revert è Holly