Honey, il film in onda giovedì 20 agosto alle 21:10 su Paramount Network. Trama e trailer del film con Jessica Alba
Giovedì 20 agosto su Paramount Network, alle ore 21:10, andrà in onda la pellicola del 2003 con protagonista una giovane Jessica Alba, Honey.
Diretto da Bille Woodruff, regista anche dei due seguiti Honey 2 – Lotta ad ogni passo e Honey 3 – Il coraggio di ballare, Honey ricevette quasi all’unanimità, della critica e del pubblico, giudizi negativi, anche se aprì al secondo posto al botteghino USA.
Complessivamente la pellicola incassò 62.2 milioni di dollari, a fronte di un budget di 18 milioni.
Honey, la trama
Honey Daniels (Jessica Alba, Dark Angel) è una giovane e bellissima coreografa. La danza è tutta la sua vita, la musica le dà l’energia, la città è la culla dei suoi sogni. Il suo più grande desiderio è arrivare al successo e l’occasione della vita si presenta quando meno se l’aspetta: un regista di un grande network televisivo nota Honey e le offre il ruolo di ballerina in uno spot pubblicitario. Da quel momento, grazie al suo brillante talento, la ragazza inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo, elaborando le coreografie per alcuni dei più dinamici musicisti hip-hop e R&B. Honey dovrà lottare per arrivare ancora più in alto, ma per una ragazza come lei i sogni non svaniscono all’alba.
Dove in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video e a noleggio su Chili. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, sul sito di Paramount Network, nella pagina dedicata alle dirette.
Il Cast
- Jessica Alba: Honey
- Mekhi Phifer: Chaz
- Lil’ Romeo: Benny
- David Moscow: Michael Ellis
- Zachary Williams: Raymond
- Joy Bryant: Gina
- Missy Elliott: Missy Elliott
- Ginuwine: Ginuwine
- Anthony Sherwood: Sig. Daniels
- Lonette McKee: Sig.ra Daniels
- Laurieann Gibson: Katrina
- Wes Maestro Williams: B.B.
- Judy Embden: Sig.ra Strom