Mercoledì 12 giugno 2024 su Italia 1 andrà in onda il film action/thriller Horizon Bine – Brivido ad alta quota. Il film è diretto da Mikael Marcimain con Alexander Dreymon, Allison Williams e Keith David nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con Horizon Line – Brivido ad Alta Quota è per stasera alle 21:25 circa su Italia 1.
Si tratta di un film svedese che è uscito al cinema nel 2020 per questo motivo ha incassato poco meno di 960 mila dollari in tutti i mercati. In Italia il film non è mai uscito al cinema ma è arrivato direttamente in streaming adesso è disponibile non solo in modalità live in parallelo alla messa in onda su Italia 1 ma anche nei cataloghi di Prime Video e di Mediaset Infinity+.
La trama di Horizon Line – Brivido ad alta quota
La trama di Horzion Line ha al centro Sara e Jackson una coppia che si è appena lasciata da poco ma che deve rivedersi per andare al matrimonio di un amico in comune, con lo stesso volo. Doveva essere un volo molto veloce e semplice, per raggiungere l’isola in cui erano previsti i festeggiamenti, ma non sarà così. Nei momenti successivi al decollo il pilota viene colpito da un violento infarto e i due protagonisti resteranno da soli a gestire l’aeroplano senza poter comunicare con l’esterno. Ma soprattutto nessuno dei due ha la minima idea di come fare atterrare in sicurezza il Ceesna. Tra tutti i problemi si aggiunge anche un imminente tempesta tropicale che complicherà ulteriormente le cose.
Il trailer originale
Il Cast
Non ci sono volti particolarmente famosi nel cast di Horizion Line, Alexander Dreymon è Jackson Davisen, Allison Williams è Sara Johnson. Poi troviamo Keith David nei panni di Freddy Wyman, Pearl Mackie è Pascale e Amanda Khan è Nadia.