Hotel Transylviania 4 Uno scambio Mostruoso da venerdì 14 gennaio su Prime Video
Debutta oggi venerdì 14 gennaio su Prime Video in streaming il quarto capito di un fortunato franchise di successo come Hotel Transylvania. Il quarto e ultimo capitolo della saga si intitola Hotel Transylvania Uno scambio mostruoso e vede tornare Genndy Tartakovsky, creatore della saga, come sceneggiatore e produttore esecutivo. La storia è di Genndy Tartakovsky, mentre la sceneggiatura è scritta da Amos Vernon & Nunzio Randazzo e Genndy Tartakovsky.
Al centro c’è uno scambio mostruoso in cui i mostri diventano umani e viceversa “un sogno che diventa realtà” ha commentato Andy Samberg doppiatore di Jonathan, durante la presentazione del film in relazione alle nuove sembianze del suo personaggio. Tra i doppiatori anche Selena Gomez che ha sottolineato l’importanza di credere in se stessi e non pensare che ci sia bisogno di avere tonnellate di amici per star bene ne bastano pochi perchè in fondo conta la qualità dei rapporti un aspetto sottolineato anche da Fran Drescher.
Hotel Transylvania 4 Uno scambio mostruoso la trama
La trama di Hotel Transylvania 4 Uno scambio mostruoso ci riporta nella vita di Dracula alle prese con una terrificante missione. Quando una nuova invenzione di Van Helsing il “raggio trasformatore” va in tilt, Dracula e altri amici mostri vengono trasformati in umani mentre è Jonathan, l’umano, a diventare mostro.
Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, devono fare squadra e girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda. Ad aiutarli ci pensano Mavis e l’esilarante gang di umani di Dracula. La loro missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili.
Il trailer
Il cast di doppiatori originali Hotel Transylvania 4 Uno scambio mostruoso
- Brian Hull: Dracula
- Selena Gomez: Mavis
- Andy Samberg: Jonathan
- Steve Buscemi: Wayne
- David Spade: Griffin
- Brad Abrell: Frankenstein
- Kathryn Hahn: Ericka Van Helsing
- Jim Gaffigan: Abraham Van Helsing
- Keegan-Michael Key: Murray
- Molly Shannon: Wanda
- Fran Drescher: Eunice
- Asher Blinkoff: Dennis
Selena Gomez durante la presentazione del film ha raccontato quanto sia stato bello crescere in questi 10 anni insieme a Mavis con cui ha trovato dei collegamenti nella sua stessa vita. David Spade doppia Griffin che per la prima volta viene visto in questo film diventando un umano c’è quindi tutto in gioco di battute completamente diverse. “I personaggi animati permettono di fare cose che nella realtà non riesci a fare e anche qui nasce la comicità” sottolinea Fran Drescher. Keegan-Michael Key doppia spesso cartoni animati che ama fare perchè permette di giocare con l’immaginazione.
Le voci italiane
- Claudio Bisio è Drac
- Cristina Capotondi è Mavis
- nel cast dei doppiatori Davide Perino, Claudia Catani, Angelo Maggi, Paolo Marchese, Graziella Polesinanti, Luigi Ferraro, Mino Caprio, Luca Dal Fabbro, Stefanella Marrama,
Emma Puccio, Anita Ferraro, Sofia Fronzi, Alice Labidi