Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > House of the Dragon, la seconda stagione si è messa in moto ma nell’annuncio Spoiler non c’è

House of the Dragon, la seconda stagione si è messa in moto ma nell’annuncio Spoiler non c’è

Pubblicità

House of the Dragon tornerà. La serie è stata rinnovata da tempo ma contrariamente a quello che si poteva pensare, le riprese sono soltanto appena cominciate, ad aprile 2023 presso o Leavesden Studios nel Regno Unito, come annunciato da HBO e da Sky con la prima immagine di backstage. La nuova stagione della serie HBO tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade”, sulla storia della Casa Targaryen arriverà nel 2024 su HBO e in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Nel cast della seconda stagione Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. E come fa giustamente notare Tvline questo elenco non include Graham McTavish che nella prima stagione era Ser Harrold Westerling. La sua assenza non sorprende visto che nella prima stagione dopo la morte di Re Viserys, ha disobbedito a Otto Hightower strappandosi la veste e dicendo di non riconoscere altra autorità se non quella del Re e finchè non ce ne sarà uno non potrà restare.

House of the Dragon 2 l’attesa di Ryan Condal

- Pubblicità -

Ryan Condal, Co-Creatore/Showrunner/Produttore Esecutivo della nuova stagione, ha dichiarato: “House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi“.

Il tutoraggio per gli apprendisti

Nella prima stagione, la serie ha organizzato con successo un programma di affiancamento e tutoraggio sul set per apprendisti di produzione. Ora che sono in corso le riprese della seconda stagione, House Of The Dragon ha aperto ancora una volta le sue porte al programma WBD Access Directors Shadows, dando così a due registi emergenti, B Welby ed Ebele Tate, la possibilità di affinare le proprie capacità e imparare da una delle migliori troupe del settore.

- Pubblicità -
Pubblicità