Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà la versione adulta di Hilary Duff

How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà la versione adulta di Hilary Duff

Pubblicità

Notizie serie tv 6 novembre: Kim Cattrall nel cast di How I Met Your Father

Kim Cattrall non prenderà parte al sequel revival di Sex and the City…and Just Like That ma non disdegna i sequel. Kim Cattral sarà nel cast di How I Met Your Father evidente spinoff di How I Met Your Mother in produzione a Hulu.

Cattrall interpreterà una versione adulta di Sophie, la protagonista della serie, interpretata da Hilary Duff. Sophie racconta al figlio la storia di come abbia incontrato il padre. Duff è Sophie nel 2021 quando insieme al suo gruppo di amici  Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) affronta le giornate tra amori, lavoro, app di appuntamenti e infinite possibilità (qui i dettagli sulla serie).

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno

Dolly Parton ritrova Jane Fonda e Lily Tomlin con cui era stata in 9 to 5, in un episodio della seconda parte della settima e ultima stagione di Grace and Frankie. Dopo i primi 4 episodi già rilasciati, ne mancano 12 in arrivo nel 2022 su Netflix, dopo che la produzione è terminata nei giorni scorsi.

Mark Olesn e Will Scheffer creatori di Big Love e Getting On, stanno lavorando a un drama sulla storia di Massimiliano d’Asburgo e la moglie Carlotta principessa del Belgio. La produzione si svolgerà tra il Messico, Parigi, Vienna e Roma. Massimiliano d’Asburgo fu imperatore del Messico tra il 1863 e il 1867. Al centro della serie anche Napoleone III e l’imperatrice Eugenie de Montijo di Francia, Elisabetta e Francesco Giuseppe d’Austria, il presidente del Messico Benito Juarez, l’obiettivo è quello di raccontare l’imposizione occidentale sul Nuovo Mondo.

- Pubblicità -

Matthew McNulty protagonista di Domina, sarà nel cast di The Rising thriller soprannaturale di Sky. McNulty sostituirà Daniel Ings con le riprese che inizieranno a breve. Sarà il primo drama prodotto interamente da Sky Studios. Clara Rugaard sarà Neve Kelly una donna che scopre di essere morta, di esser stata uccisa e cerca in tutti i modi di ottenere giustizia.

Sarunas J. Jackson è stata promossa regular nella seconda stagione di Made for Love di HBO Max. Nel cast entrano Chris Diamantopoulos e Angela Lin mentre Paula Abdul sarà guest star.

Legendary Television e Scholasti Entertainment stanno lavorando a una serie tratta dalla saga letteraria di The Royal Diaries composta da 20 libri scritti tra il 1999 e il 2005, diari immaginari di figure storiche in alcuni momenti particolari come Cleopatra, Elisabetta I, Maria Antonietta, Anastasia, Nzingha regina di Matamba, Jahanara dell’India.

- Pubblicità -
Pubblicità