Stasera in tv venerdì 14 giugno 2024 su Canale 20 andrà in onda il film “Hunter’s Prayer – In Fuga“. Diretto da Jonathan Mostow, il film è tratto dal terzo romanzo di Kevin Wignall, dal titolo “For the dogs”. Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2017, ha incassato circa 236 mila dollari in tutto il mondo, ma è uscito al cinema solo in alcuni paesi. In Italia il film non è mai arrivato al cinema anche per questo non lo troviamo su altre piattaforme in streaming e oltre alla diretta tv su 20 si può vedere in streaming su Mediaset Infinity.
Hunter’s Prayer – In Fuga, la trama
La trama di Hunter’s Prayer – In fuga racconta la storia di Lucas, un killer solitario, che viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Tuttavia, quando è il momento, non se la sente di sparare e il piano fallisce mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono ora entrambi condannati a morte e quindi costretti a formare una difficile alleanza mentre vengono braccati in tutta Europa. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di fermare coloro che hanno ucciso la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.
Il Cast
Il cast di The Hunter’s Prayer – La Fuga è guidato da Sam Worthington nei panni del protagonista Stephen Lucas, gli altri nomi coinvolti non sono particolarmente rilevanti e conosciuti nel panorama internazionale.
- Sam Worthington: Stephen Lucas
- Odeya Rush: Ella Hatto
- Allen Leech: Richard Addison
- Amy Landecker: Gina Banks
- Martin Compston: Metzger
- Verónica Echegui: Dani
Hunter’s Prayer dove vedere il film
Oltre che in tv il film è in streaming su Mediaset Infinity+ e Filmbox+, inoltre lo troviamo in live streaming su Mediaset Infinity.