I Am All Girls, trama e trailer del film sudafricano su Netflix, disponibile dal 14 maggio e giĂ in Top Ten
La piattaforma streaming Netflix è pronta a rilasciare, dal 14 maggio, la pellicola originale sudafricana I Am All Girls. Diretto da Donovan Marsh, il film è ambientato nei giorni bui e tesi dell’Apartheid [la politica di segregazione razziale istituita nel 1948 dal governo di etnia bianca del Sudafrica], ha come protagonisti Hlubi Mboya (Dora’s Peace), Erica Wessels (Die Stropers) e Deon Lotz (Wallander).
“Questa partnership di distribuzione con Netflix è incredibile, poichĂ© condividono il nostro obiettivo di portare voci sudafricane uniche e diverse al pubblico globale”, così commenta la distribuzione Simon Swart di Nthibah Pictures, casa di produzione sudafricana che ha realizzato la pellicola. “Donovan e il team creativo hanno creato qualcosa di profondamente commovente e suggestivo, con un forte messaggio sociale che acquisirĂ maggiore consapevolezza e impatto sociale attraverso Netflix”.
A distanza di qualche giorno dal suo rilascio il film è entrato nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, in quinta posizione. Di seguito il trailer di I Am All Girls, dal 14 maggio sulla piattaforma streaming Netflix.
I Am All Girls, la trama
Il film è basato su eventi realmente accaduti in Sud Africa negli anni ’80. Incentrata su un famigerato giro di traffico di esseri umani che ha coinvolto, tra gli altri, potenti politici, la storia segue un investigatore della polizia, il quale si troverĂ costretto a creare un’alleanza con un serial killer per una lotta contro il tempo per abbattere un traffico globale di minori a fini sessuali.
Il cast
- Deon Lotz è FJ Nolte
- Erica Wessels è Jodie Snyman
- Masasa Mbangeni è Thamsanqa
- Israel Matseke-Zulu è Pimp (as Israel Makoe)
- Brendon Daniels è Samuel Arendse
- Hlubi Mboya è Ntombizonke Bapai
- Mothusi Magano è Capitano George Mululeki
- Matt Stern è Salim Khan’s Lawyer
- Khutjo Green è Agnes
- Kaseran Pillay è Pharwaz Khan