I Casi della Giovane Miss Fisher su Rai premium in replica la prima stagione l’episodio di stasera domenica 26 settembre
Ultima puntata in replica su Rai Premium stasera domenica 26 settembre la serie I Casi della giovane Miss Fisher, spinoff di Miss Fisher – Delitti e Misteri (disponibile su Prime Video) ispirata ai romanzi di Kerry Greenwood. Se la serie originale era ambientata negli anni ’20, questa si sposta negli anni ’60 restando sempre in Australia.
Peregrine, interpretata da Geraldine Hakewill, è una ragazza senza paura, divertente e affascinante, con una naturale propensione a trasgredire le regole. Da sua zia ha ereditato anche una spiccata curiosità e un certo intuito investigativo.
Le anticipazioni di stasera 26 settembre
1×04 Seasoned Murder – In una scuola internazionale di cucina c’è un omicidio. Peregrine indaga sul caso ma non ha idea di quello che la aspetta. Scopre un intreccio di corruzione che coinvolge anche James e lo mette nei guai.
La trama de I Casi della giovane Miss Fisher
Siamo nel 1964 e Peregrine Fisher passa all’improvviso da un’anonima vita di provincia a una carriera da investigatrice senza paura. Arriva a Melbourne per l’ereditĂ della zia scomparsa in un incidente aereo. Insieme a un gruppo di donne di cui faceva parte Phyrne, la zia, decide di seguire le sue orme.
Il cast
- Geraldine Hakewill è Peregrine Fisher, giovane nipote di Phyrne che scopre di avere lo stesso talento della zia
- Joel Jackson è il detective James Steed
- Catherine McClements è Birdie Birnside
- James Mason è Eric Wild
- Toby Truslove è Samuel Birnside
- Louisa Mignone è Violetta Fellini
- Greg Stone è Percy Sparrow capo ispettore
- Katie Robertson è Fleur Connor
- Madeline Davies è Linda Wade
Dove lo trovo in streaming
Gli episodi trasmessi da Rai 2 e ora in replica su Rai Premium sono disponibili in streaming su RaiPlay. Le puntate così possono essere viste e riviste a prescindere dalla messa in onda tv basta andare sul sito nella pagina dedicata alla serie.
Rinnovata?
I Casi della giovane Miss Fisher è stata rinnovata per una seconda stagione da 8 episodi