I Combattenti – Blunt Force Trauma lunedì 15 agosto su Rai 4, la trama e il cast
Lunedì 15 agosto 2022 su Rai 4 andrà in onda il film I Combattenti – Blunt Force Trauma, film del 2015 scritto e diretto da Ken Sanzel girato in inglese e spagnolo tra Stati Uniti e Colombia. Le riprese si sono svolte nel 2014 a Bogotà.
Il film è stato distribuito principalmente on demand e in DVD e Blu-ray, ha una durata di 97 minuti, prodotto da ETA Films. Il film è basato su un videogame.
I Combattenti la trama del film su Rai 4
La trama de I Combattenti – Blunt Force Trauma ci porta nel pieno dell’avventura in Sud America. John e Colt sono due moderni pistoleri che combattono in incontri clandestini armati di giubbotti antiproiettile e pistole, per tutto il Sud America cercando rispetto e considerazione.
In un mondo pieno di violenza, i due si danno battaglia. Da un lato John è ossessionato dalle lotte e spera di combattere contro il campione assoluto del gioco Zorringer. Al contrario Colt cerca solo vendetta per la morte del fratello. Passando da un’arena all’altra i due saranno al centro di una contesa violenta estrema.
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay, non sappiamo se resterà disponibile on demand nei giorni successivi. I Combattenti – Blunt Force Trauma è nel catalogo di Prime Video ed è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, TimVision, Google Play/You Tube, Apple Tv, Rakuten Tv.
Il cast
- Mickey Rourke è Zorringer
- Freida Pinto è Colt
- Ryan Kwanten è John
- Jon Mack è Reggie
- Carolina Gomez è Maria
- Jason Gibson è Huey
- Maruia Shelton è Wesley
- Ruben Zamora è Silva