Pubblicità
Dituttounpop > TV > I Delitti del Barlume Il Telefono senza fili, la trama dell’episodio

I Delitti del Barlume Il Telefono senza fili, la trama dell’episodio

Pubblicità

Venerdì 7 luglio 2023 su TV8 andrà in onda il film parte della collection di “I Delitti del Barlume” dal titolo “Il telefono senza Fili“, diretto da Roan Johnson. Si tratta della prima storia del terzo ciclo andato in onda per la prima volta su Sky Cinema nel 2016. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo della serie del Barlume di Marco Malvaldi, pubblicati da Sellerio Editore nel 2014. Ecco le informazioni sul film in onda stasera su TV8.

I Delitti del Barlume – Il Telefono senza Fili, la trama

- Pubblicità -

Pineta è piccola e la gente mormora. Soprattutto al Barlume, dove i quattro vecchini non fanno che parlare dell’ultimo pettegolezzo: la signora Benedetti è sparita, forse l’ha ammazzata il marito, forse c’ha un amante, forse è finita in una setta satanica… ma è un pettegolezzo appunto e la Fusco non gli dà peso.

E’ costretta invece a far partire le indagini quando Massimo trova il cadavere del mago Atlante nel bagagliaio della sua macchina. La vittima è una celebrità in paese e provincia, con tanto di trasmissione in tv e una vagonata di clienti.

Dove lo trovo in streaming I delitti del BarLume?

- Pubblicità -

Il telefono senza fili è disponibile in streaming nel catalogo di NOW (è necessario l’abbonamento al Pass Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30.

Il Cast

Nella terza stagione il cast rimane stabile ancora non sono arrivati come Beppe di Stefano Fresi, Paolo di Corrado Guzzanti che entreranno solo in puntate successive.

- Pubblicità -
  • Filippo Timi: il “Barrista” Massimo Viviani
  • Lucia Mascino il Commissario Fusco
  • Enrica Guidi è la Tizi
  • Alessandro Benvenuti è Emo
  • Paolo Cioni è Marchino
  • Atos Davini è Pilade del quartetto uretra
  • Marcello Marziali è Gino del quartetto uretra
  • Massimo Paganelli è Aldo del quartetto uretra
Pubblicità