Stasera in tv, giovedì 5 settembre, mentre è in corso la mostra del cinema di Venezia arriva su Rai 3 in prima visione il film I figli degli altri presentato proprio a Venezia 2 anni fa. Scritto e diretto da Rebecca Zlotowski vede nel cast Virginie Efira, Roschdy Zem e Chiara Mastroianni. Racconta la maternità, il desiderio di diventare madri e tutte le sue diverse e inaspettate forme che può prendere. Al botteghino ha incassato circa 61 mila euro. Ha vinto un premio ai Lumiere Awards.
I figli degli altri la trama
Il film I Figli degli altri è la storia di Rachel, una donna di 40 anni divorziata e senza figli. Quando conosce Alì, divorziato a sua volta e genitore, s’innamora e sviluppa anche un tenero rapporto con Leila, la figlia di lui. Il desiderio di avere un figlio sarà accompagnato, per la donna, da un controverso sentimento di rabbia. Rachel e Leila iniziano ad avere un legame molto forte e questo fa crescere ancora di più la voglia di un figlio in Rachel con conseguenze importanti sul rapporto con gli altri.
Il Cast
- Virginie Efira è Rachel
- Roschdy Zem è Ali
- Chiara Mastroianni è Alice
- Callie Ferreira-Gonçalves è Leila
- Yamée Couture è Louana
- Henri-Noël Tabary è Vincent
- Victor Lefebvre è Dylan
- Sébastien Pouderoux è Paul
- Michel Zlotowski è padre di Rachel
- Frederick Wiseman è dott. Wiseman
I figli degli altri in streaming
Il film I figli degli altri non è disponibile sulle varie piattaforme di streaming che esistono, si può vedere in streaming solo attraverso RaiPlay in modalità live. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Apple e Amazon video.