I Misteri di Brokenwood 6, l’episodio in onda mercoledì 13 luglio 2022 alle 21:10 su Giallo. Anticipazioni e trama.
Mercoledì 13 luglio 2022 il canale Giallo riproporrà un’altra puntata della sesta stagione de “I Misteri di Brokenwood”. La serie neozelandese, una delle più viste del canale, che è composta da quattro episodi della durata di 90 minuti. L’appuntamento è per le 21:10 circa su Giallo, canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky.
In onda in Nuova Zelanda sul canale Prime, I Misteri di Brokenwood è ormai giunto all’ottava stagione stagione. La sesta è andata in onda nel 2019, e in Italia su Giallo nel 2020.
I Misteri di Brokenwood 6, trama della puntata in onda stasera
6×02 – Jack Rudd, un autore di romanzi gialli di fama mondiale, si trova a Brokenwood per presentare il suo ultimo libro “Knife in the Back” in un club del libro locale. La sua visita sarà definitiva, visto che lo scrittore morirà e l’omicidio è stato svolto probabilmente da un suo fan, visto che è una replica di un omicidio contenuto nel suo ultimo libro.
Jack era una rock star letteraria, e durante le indagini si scoprirà che ha fatto breccia tra le donne di Brokenwood prima di incontrare la sua morte. E una donna in particolare ha uno stretto legame personale con l’ispettore Mike Shepherd. Quando Mike e il suo team approfondiscono la storia dei membri del club del libro, scoprono che tutti conoscevano Jack e tutti hanno un movente.
I Misteri di Brookenwood in streaming. Quando andranno in onda le repliche?
La sesta stagione de I Misteri di Brookenwood è in streaming contemporaneo su Discovery+ gratis, scegliendo il canale giallo, ma le puntate non le troverete on-demand dopo la messa in onda. In Italia non sono disponibili nemmeno nelle piattaforme streaming a pagamento. Per quanto riguarda le repliche in onda su Giallo, la replica andrà in onda domenica 17 luglio 2022 alle 23:10 sempre su Giallo.
Cast
- Neill Rea: sergente Mike Shepherd
- Fern Sutherland: detective Kristin Sims
- Nic Sampson: Detective Sam Breen
- Cristina Ionda: dott.ssa Gina Kadinsky
- Pana Hema Taylor: Jared Morehu
- Colin Moy: Hughes
- Karl Willetts: Frankie “Frodo” Oades