I misteri di Murdoch 10, gli episodi della decima stagione in onda stasera alle 21:10 su Giallo.
Lunedì 20 giugno 2022 su Giallo continuano i nuovi episodi della decima stagione de I Misteri di Murdoch. Come sapete, si tratta della nota serie tv canadese del 2008 ambientata a Toronto nel diciannovesimo secolo, ed tratta dai romanzi di Maureen Jennings. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).
La decima stagione de I Misteri di Murdoch è composta da 18 episodi che andranno in onda ogni sabato su Giallo con due episodi a settimana. La serie in totale ha già accumulato ben 15 stagioni ed è ancora in corso sull’emittente canadese CBC. In Italia sono state trasmesse nove stagioni. Ecco i dettagli delle puntate in onda stasera:
I Misteri di Murdoch, trame delle puntate in onda il 20 giugno 2022
10×05 – Una Pillola Amara da ingoiare. Murdoch e Ogden si occuperanno del caso di avvelenamento del ricco uomo d’avvari Edward McInnes, che è stato ritrovato all’interno della sua auto sportiva in seguito a un incidente. Era sposato per apparenza ma aveva un amante che però non frequentava da mesi. Il caso di dimostrerà intricato quando sarà coinvolto anche il mondo accademico e la sifilide.
10×06 – Sognando Brakenreid. L’ispettore Thomas Brackenreid e il figlio John e Julia andranno a una partita di calcio importante per la rappresentanza del Canada alle Olimpiadi estive. Il giocatore Robert Semple viene ritrovato morto in seguito a una coltellata, tutti i membri della squadra sono sospettati, anche quelli della squadra avversaria vista la posta in gioco.
Dove in streaming? Quando le repliche?
L’ottava stagione de I Misteri di Murdoch sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play) e non saranno disponibili on-demand dopo la messa in onda. Le repliche delle due puntate andranno in onda sabato 25 giugno 2022 alle 14:50 e alle 23:10 su Giallo.