I Pirati dei Caraibi – La Maledizione del forziere Fantasma è il secondo film della saga de I Pirati dei Caraibi in onda questa sera mercoledì 10 maggio 2023 su Italia 1 e Mediaset Infinity in streaming. Il film, diretto anche questo da Gore Verbinski, ha incassato quasi 20 milioni incassati in Italia e 1 miliardo in tutto il mondo ormai 16 anni fa. Protagonista è ovviamente Johnny Depp affiancato da Orlando Bloom.
I Pirati dei Caraibi – La Maledizione del forziere Fantasma La Trama
La trama di I Pirati dei Caraibi – La Maledizione del forziere Fantasma stasera in tv ci riporta nella storia di Jack Sparrow e dei suoi compari. Will ed Elizabeth stanno per sposarsi quando Lord Cutler Beckett arriva per arrestarli accusati di aver aiutato Jack Sparrow a scappare e per ottenere il perdono Will dovrà recuperare la bussola magica di Sparrow. Intanto Jack fugge da una prigione turca dopo aver ottenuto quello che cercava.
Intanto Sputafuoco Bill Turner fa visita a Jack, il capitano Davy Jones dell’Olandese Volante lo vuole nella sua ciurma di anime perse, membri di un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi dell’oceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua di anima per riscattare la Perla Nera e per rompere il patto bisogna recuperare il cuore di Jones.
Il Cast
- Johnny Depp è Jack Sparrow
- Orlando Bloom è Will Turner
- Keira Knightley è Elizabeth Swann
- Bill Nighy è Davy Jones
- Jack Davenport è James Norrington
- Tom Hollander è Cutler Beckett
- Stellan Skarsgård è Sputafuoco Bill Turner
- Kevin McNally è Joshamee Gibbs
- Geoffrey Rush è Hector Barbossa (cameo)
Dove posso vedere I Pirati dei Caraibi – La Maledizione del forziere Fantasma in streaming
I film della saga de I Pirati dei Caraibi sono in streaming su Disney+ ma sarà anche in streaming Live dalla 21:20 circa su Mediaset Infinity. Inoltre la Maledizione del forziere fantasma è a noleggio e o acquisto su Prime Video Store, Rakuten Tv, Apple Tv, Chili e Google Play You Tube.
La saga
Prodotta da Jerry Bruckheimer, la saga nasce dall’attrazione Pirates of the Caribbean presente nei parchi Disney e ha dato vita a cinque film oltre a fumetti e romanzi. Protagonista è il pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Deep e, soprattutto grazie al grande riscontro dei primi film, ha incassato oltre quattro miliardi e mezzo al botteghino. Ultimamente si parla della possibilità di un nuovo film della saga che potrebbe o meno rivedere Depp indossare i panni dell’iconico protagonista, ma non c’è nulla di certo al momento.