I Riparatutto con Tim Allen e la reunion di Quell’uragano di Papà su Blaze da martedì 30 marzo in seconda serata
Arriva su Blaze I riparatutto con Tim Allen da martedì 30 marzo alle 22:40 al canale 124 di Sky. Il programma arriva a breve distanza dagli USA dove con il titolo Assembly Requeired ha debuttato il 23 febbraio. L’attore comico protagonista di L’Uomo Di Casa – Last Man Standing e in precedenza di Quell’Uragano di Papà, torna al suo amore per i lavori di casa ritrovando proprio il vecchio partner della serie cult.
Infatti accanto a lui c’è Richard Karn che nella serie Quell’Uragano di papà era il suo assistente nel programma di trucchi Fai Da Te inserito all’interno della serie. E tra i due era quello più esperto.
In Quell’uragano di papà Allen interpretava Tim Taylor: l’uomo attrezzo, un personaggio che è rimasto nella storia delle serie tv: padre affettuoso, marito imperfetto, amico divertente e buffo, simbolo di tutti gli americani che lavorano ancora con le mani, appassionati del fai-da-te e che credono in solidi valori made in USA. In otto anni di programmazione lo show ha vinto numerosi premi e ha riscosso un grande successo di pubblico in tutto il mondo. Ora Tim e Richard, dopo quasi 30 anni, sono di nuovo insieme, ancora in piena forma e promettono di fare faville come un tempo.
Tim e Richard saranno così nelle vesti di “giudici” chiamati a giudicare un gruppo di appassionati del “fai-da-te”, che si sfideranno nella costruzione o nel montaggio di oggetti di uso comune: dalle porte di casa ai mobili della cucina, dalle librerie ai barbecue.
Se amate sporcarvi le mani, se volete farvi una risata con Tim Allen e le sue avventure (o disavventure) con il fai da te, I Riparatutto con Tim Allen è il programma ideale per voi amanti del genere.