Stasera in tv Mercoledì 13 marzo 2024, su Iris andrà in onda il film americano “Identità Violate” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni domenica su IRIS. Il film, diretto D.J. Caruso, si ispira al romanzo “Ladro di vite” scritto da Michael Pye. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS. Il film (Taking Lives in inglese), uscito al cinema nel 2004, ha incassato poco più di 65,4 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 673 mila euro.
Identità Violate, la trama
Il film racconta la storia di Illeana Scott, un agente speciale dell’FBI che è nota per la sua capacità di usare il suo intuito per scoprire i misteri che si celano dietro la mente di un criminale. Spesso questo metodo viene considerato l’unico modo per scoprire l’identità di un assassino e consegnarli alla polizia.
Un giorno Illeana viene chiamata dal commissario Hugo Leclair, a Montreal in Canada, per indagare un un misterioso omicidio. L’agente intuisce subito che ha a che fare con un killer camaleontico, che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l’identità. Illeana è sola, in una città che non conosce, e non può fidarsi di nessuno, e all’improvviso si troverà immersa in un caso pieno di sospettati, che la coinvolgerà in un modo che mai poteva immaginarsi.
Il Cast
A guidare il cast di Identità Violate c’è Angelina Jolie che interpreta Ileana Scott. Nel cast anche Ethan Hawke e Kiefer Sutherland.
- Angelina Jolie: Illeana Scott
- Ethan Hawke: James Costa
- Kiefer Sutherland: Christopher Hart
- Gena Rowlands: Mrs. Rebecca Asher
- Olivier Martinez: Joseph Paquette
- Tchéky Karyo: Hugo Leclair
- Jean-Hugues Anglade: Emil Duval
- Paul Dano: giovane Martin Asher
- Justin Chatwin: Matt Soulsby
Identità violate in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre è su Netflix e si può recuperare a noleggio e/o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.