Daniele Bossari è Il Boss della Paranormal su DMax la nuova edizione da martedì 30 novembre con i video degli spettatori
Daniele Bossari torna a esplorare l’oscuro, l’ignoto, il paranormale nella seconda edizione de Il Boss del Paranormal in partenza su DMax dal 30 novembre alle 21:25 in live streaming su DMax.it. Saranno sedici puntate da 60 minuti prodotte da MRK Productions per Discovery Italia per accompagnare lo spettatore all’interno dei segreti e dei misteri dell’universo.
In questa stagione Daniele Bossari parte dai tanti video e foto che ogni giorno vengono caricati su internet e che sembrano raccontare qualcosa di incredibile. Un mondo “altro” da quello che conosciamo nel nostro vivere quotidiano e che sembra governato da forze straordinarie. Il “Boss” del paranormale porta lo spettatore in un viaggio attraverso fenomeni ed eventi apparentemente inspiegabili, districandosi tra fotogrammi e video catturati da telecamere di sorveglianza, semplici smartphone o strumentazioni all’avanguardia: bambini capaci di comunicare con l’aldilà , nuvole popolate da alieni, ospedali e prigioni infestate, poltergeist, fantasmi.
Testimonianze reali o semplici bufale? Lo scopriremo grazie a Daniele che analizzerà contributi inviati dai telespettatori italiani, oltre che provenienti da tutto il mondo. In questa nuova stagione ci sarà spazio anche al PIT (Paranormal Investigation Team), la squadra di youtuber e cercatori di fantasmi che da anni danno la caccia ad “entità ” che si nascondono all’occhio nudo, incrociando storie e racconti popolari con le risultanze dei più moderni rilevatori e apparecchiature tecnologiche.
I racconti del Boss saranno immersi in luoghi “ai confini della realtĂ ”. Spazi come l’Ex Carcere Storico di Busto Arsizio e la settecentesca Villa Zari a Bovisio Masciago, alle porte di Milano.
Come vedere il programma?
Il Boss del Paranormal è in onda su DMax canale 52 del digitale terrestre, 170 di Sky e 28 di TivĂąSat disponibile anche in live streaming su dmax.it (ma con l’avvento di Discovery+ non è piĂą on demand); il programma è in replica il venerdì a 23:50.