Il Cantante Mascherato 2022, l’eliminato della puntata di ieri del 11 febbraio è la Gallina. Chi c’era sotto la maschera? Il video dello svelamento
Ieri, venerdì 11 febbraio 2022 su Rai 1 è partita la terza edizione de il Il Cantante Mascherato. L’edizione 2022, condotta sempre da Milly Carlucci, ha subito qualche aggiustamento nel forma che però prevede sempre una sfida canora tra maschere, con la giuria e il pubblico che devono cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera. L’appuntamento è per ogni venerdì alle 21:15 circa su Rai 1. Ma chi è stato eliminato ieri?
Nella puntata di ieri le 12 maschere si sono esibite in duetti con dei cantanti in carne e ossa. Dopo la sfida la giuria composta da Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa, ha deciso di smascherare La Gallina, l’Aquila o il Pesce Rosso, che sono andati allo spareggio e il pubblico ha deciso di eliminare La Gallina.
Sotto la maschera c’era la cantante Fiordaliso, identità già indovinata da Arisa, che in puntata si è dimostrata abbastanza in forma nelle sue previsioni. L’Aquila e il Pesce Rosso restano a rischio eliminazione e nella seconda puntata si inizierà con un eliminazione, proprio tra le due maschere: Ecco il video dello svelamento:
Durante la puntata La Gallina/Fiordaliso si è esibita sulle note di “X colpa di chi?” con un Edoardo Vianello in playback. Vianello, poco inquadrato, spesso dimenticava le parole, cosa che probabilmente ha influito sulla qualità dell’esibizione. Ecco il video:
Clicca qui per guardare i video delle esibizioni nella puntata di ieri
Il Cantante mascherato 2022, dove guardare in streaming o le clip?
Gli show e le fiction in onda sulle reti Rai sono visibili in streaming gratuitamente sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato 2022 la trovi nella pagina dedicata, cliccando qui.