Il Cantante Mascherato 2022, gli eliminati ieri venerdì 18 marzo 2022 sono il Drago e la Medusa, ecco chi c’era sotto la maschera
Ieri, venerdì 18 marzo 2022 su Rai 1 è andata in onda la nuova puntata della terza edizione de il Il Cantante Mascherato. L’edizione 2022, condotta sempre da Milly Carlucci, prevede sempre una sfida canora tra maschere, con la giuria e il pubblico che devono cercare di capire chi si nasconde sotto la maschera. L’appuntamento è per ogni venerdì alle 21:15 circa su Rai 1. Ma chi è stato eliminato ieri?
Mentre la trasmissione guadagna una puntata ulteriore con Lumaca che venerdì sfiderà due nuove maschere Gatta e Pulcino per tentare l’ingresso, due maschere sono state svelate ieri a Il Cantante Mascherato. Francesco Facchinetti ha usato la maschera d’oro puntando su Massimo Lopez per Soleluna ma perdendo e così la maschera è salva. In apertura di puntata nello spareggio tra Lumaca e Drago perde proprio Drago e sotto la maschera c’era Simone Di Pasquale coreografo della trasmissione.
Clicca qui per guardare i video delle esibizioni nella puntata di ieri
La puntata è andata avanti con i duetti classici con ospiti Orietta Berti, Red Canzian e Ivana Spagna, con gli investigatori-giurati Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa che hanno fatto supposizioni di ogni tipo. Alla fine nella seconda eliminazione perde Medusa e sotto la maschera c’era Bianca Guaccero come sospettato fin dalle prime puntate. Guaccero ha ringraziato per i tanti complimenti ricevuti. La prossima settimana come detto Lumaca sfiderà Pulcino e Gatta due nuove maschere che tenteranno di entrare in trasmissione.
Dove guardare in streaming o le clip?
Gli show e le fiction in onda sulle reti Rai sono visibili in streaming gratuitamente sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri de Il Cantante Mascherato 2022 la trovi nella pagina dedicata, cliccando qui.