Pubblicità
Dituttounpop > TV > Il Cantante Mascherato 2023: l’eliminato è il Cigno ecco chi c’era sotto la maschera

Il Cantante Mascherato 2023: l’eliminato è il Cigno ecco chi c’era sotto la maschera

Pubblicità

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato si affaccia nel 2023 proprio in un nuovo slot, quello del sabato, 18 marzo 2023, in concorrenza con Amici e Maria De Filippi in onda nello stesso momento su Canale 5. La prima sfida del sabato sera e ormai nel passato e se siete tra quelli che hanno scelto l’altro programma ma in realtà siete anche curiosi di sapere cosa è successo nello show con le maschere di Milly Carlucci, qui vi diciamo chi è stato eliminato ieri e chi si nascondeva sotto la maschera.

La prima maschera a svelarsi, e quindi a lasciare il programma è stata proprio il Cigno, che al suo interno nascondeva le personalità di Sandra Milo, insieme a Antonio Mezzancella. I due sono stati eliminati dal pubblico in una sfida contro la Rosa Rossa che quindi resterà in gara e tornerà la settimana successiva. Durante la gara Milo e Mezzancella hanno cantato un medley de “La Bambola” di Patty Pravo e “Tristezza” della Vanoni. Dopo quell’esibizione la giudice Serena Bortone, che tra l’altro lavora già con Mezzancella, aveva subito riconosciuto entrambi. Su Rai Play trovate tutte le esibizioni della puntata di ieri, sabato 18 marzo 2023 e anche il momento del “Giù la maschera”.

Il Cantante Mascherato per una notte chi era?

- Pubblicità -

Fantasia portami via, quest’anno c’è anche il Mascherato per una Notte, ricalcando il modello di Ballando con Le stelle. Ieri c’era il Cuore, che è anche difficile chiamare maschera visto che c’era un telo bianco illuminato in cui riusciamo a intravedere solo le sagome, con le due artiste nascoste dietro. Insomma, dietro il telo c’erano Stefania e Amanda Sandrelli, i video sono sempre su RaiPlay.

Pubblicità