Pubblicità
Dituttounpop > TV > Il Commissario Montalbano – La Collezione: L’altro Capo del filo lunedì 30 marzo

Il Commissario Montalbano – La Collezione: L’altro Capo del filo lunedì 30 marzo

Pubblicità

Il Commissario Montalbano Collection – L’Altro capo del filo il film tv di lunedì 30 marzo

L’usato sicuro de Il Commissario Montalbano riparte dalle repliche più recenti: a 13 mesi di distanza dalla sua prima tv arriva su Rai 1 la replica de L’Altro Capo del filo, perchè Montalbano va bene sempre, in ogni momento, anche in replica.

Il ciclo di Montalbano Collection farà compagnia agli spettatori durante questa quarantena ogni lunedì sera per riscoprire le atmosfere familiari tipiche della serie che tanto fortuna ha e ha avuto su Rai 1. Luca Zingaretti è naturalmente l’assoluto protagonista della serie di film Tv. Si riprende con l’episodio che rimanda agli sbarchi dei clandestini in Sicilia un tema sempre al centro delle cronache in Italia anche se ultimamente passato in secondo piano.

- Pubblicità -

L’Altro Capo del filo la trama

Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte, e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i suoi pochi uomini, che lavorano senza sosta. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia.

In mezzo a tutto ciò, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria. L’omicidio sembra inspiegabile. Ma Montalbano saprà afferrare il filo della vita di questa donna misteriosa e straordinaria e scoprirà la lacerante verità che sta dietro la sua morte. L’altro capo del Filo è tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri edito da Sellerio Editore.

- Pubblicità -

Il Commissario Montalbano L’Altro Capo del filo – Il cast

Luca Zingaretti è Salvo Montalbano

Cesare Bocci è Mimì Augello

- Pubblicità -

Peppino Mazzotta è Fazio

Elena Radonicich è Elena

Angelo Russo è Catarella

- Pubblicità -

Ahmed Hafiene è Osman

Eurydice El-Etr è Meriam

Carlo Calderone è Franco Guida

- Pubblicità -

Sonia Bergamasco è Livia

Il film tv è diretto da Alberto Sironi, tratto dall’ omonimo romanzo di Camilleri (edito da Sellerio) prodotto da Palomar e Rai Fiction.

Pubblicità