Il Contadino Cerca Moglie 2021, anticipazioni della puntata in onda stasera, giovedì 7 ottobre 2021 su NOVE.
Stasera, giovedì 7 ottobre 2021, su NOVE andrà una nuova puntata di “Il Contadino Cerca Moglie”, condotto da Gabriele Corsi. Corsi è un esperto di questioni d’amore dopo le sue esperienze di successo targate Discovery con “Take Me Out” e “Primo Appuntamento“. L’appuntamento in tv è alle 21.25 sul NOVE ogni giovedì.
Riusciranno i cinque ragazzi a far appassionare le pretendenti alla campagna e a convincerle a cambiare radicalmente il loro stile di vita, abbandonando le comodità cittadine?
Il Contadino Cerca Moglie, anticipazioni della puntata del 7 ottobre 2021 su NOVE
Nella puntata di stasera, la seconda, dopo la selezione della scorsa settimana, i contadini accoglieranno le tre ragazze che hanno scelto. Le tre ragazze saranno messe subito alla prova sia con i lavori di campagna giornalieri, ma anche dal punto di vista romantico. Emanuele infatti, usando un caro trattore che gli è stato lasciato dal padre, riceverà una serie di baci da una pretendente, e questo sicuramente causerà delle frizioni con gli altri.
Ricordiamo che i cinque protagonisti del “Il Contadino cerca moglie” sono: Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni, dalla provincia di Ragusa; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni, dalla provincia di Arezzo; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni, dalla provincia di Brescia; Marco, coltivatore di luppolo e proprietario di un birrificio, 44 anni, dalla provincia di Alessandria; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni, dalla provincia di Foggia.
Dove guardare in Streaming? Quando le repliche in tv?
Il programma è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. L’intera stagione è già disponibile in streaming su Discovery+, per chi ha già un abbonamento. Dopo la messa in onda su NOVE, la puntata sarà visibile anche gratuitamente ma per un periodo limitato, cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 10 ottobre 2021 alle 18:55 circa su NOVE.