Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 su Rai 4 andrà in onda il film Il domani che verrà – The Tomorrow Series, film scritto e diretto da Stuart Beattie e tratto dal romanzo La guerra che verrà di John Marsden. Il film d’azione del 2010 e riprende grandi classici del genere d’avventura adolescenziale. Inizialmente erano stati annunciati due sequel che però non sono mai stati realizzati mentre nel 2016 è stata realizzata la serie in 6 episodi Tomorrow, When the War Began che riprende il titolo del film originale. L’incasso in tutto il mondo è stato di 16,5 milioni di dollari. L’appuntamento con il film è per stasera in tv su Rai 4 alle 21:20.
Il domani che verrà – The Tomorrow Series, la trama e il cast del film stasera in tv
La trama de Il domani che verrà – The Tomorrow Series, ci porta in un’avventura estiva. Ellie Linton ha 17 anni e insieme al fidanzato e ad alcuni amici decide di trascorrere un weekend in campeggio. Al loro ritorno a casa, i ragazzi si rendono conto che i loro cari sono misteriosamente scomparsi e una imprecisata milizia ha preso d’assedio tutta la città.
I ragazzi si renderanno subito conto di essere le uniche persone ancora “libere”, e quindi decidono di organizzare una “resistenza” per salvare i propri cari e la nazione. Insieme a un altro loro compagno di scuola, Chris un ragazzo difficile con problemi di droga, decidono di studiare un piano per liberare la città.
Il cast
- Caitlin Stasey: Ellie Linton
- Rachel Hurd-Wood: Corrie McKenzie
- Lincoln Lewis: Kevin Holmes
- Deniz Akdeniz: Homer Yannos
- Phoebe Tonkin: Fiona Maxwell
- Chris Pang: Lee Takkam
- Ashleigh Cummings: Robyn Mathers
- Andy Ryan: Chris Lang
Il trailer italiano
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e quanto resterà on demand. Il domani che verrà – The Tomorrow Series è nel catalogo di Prime Video e a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Apple.