Le vie dell’amore sono infinite e domenica 2 luglio 2023, su La5 le rivivremo in chiave culinaria, con il film “Il gusto dell’amore“. Il film è diretto da David Pinillos, con Unax Ugalde e Nora Tschirner nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il Gusto dell’Amore (Bon Appétit in originale) è uscito al cinema nel 2010 solo nel mercato tedesco e spagnolo, incassando poco più di 1,3 milioni di dollari. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione.
Il gusto dell’amore, la trama
Daniel è un giovane e promettente cuoco spagnolo che decide di lasciare Bilbao per Zurigo quando viene assunto in un ristorante stellato locale. Arrivato letteralmente in un nuovo mondo trova subito l’amicizia di Hanna, la sommelier del locale e Hugo, il cuoco italiano. Daniel inizia a provare qualcosa per Hanna che però lo vede con un amico e adesso ha una storia Thomas, chef e proprietario del ristorante in cui lavorano, che però è sposato.
In seguito a un malore Hanna viene ricoverata in ospedale e Thomas manda Daniel a controllarla, perchè lui non può lasciare il ristorante. In questo modo Hanna capirà che il rapporto con Thomas è solo una fantasia nella sua testa e decide di partire insieme a Daniel e Hugo verso Bilbao, dove inizieranno una nuova vita.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il Gusto dell’amore è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset.
Il Cast
- Unax Ugalde: Daniel
- Nora Tschirner: Hanna
- Giulio Berruti: Hugo
- Herbert Knaup: Thomas