Il Libro della Giungla, trama e trailer del film in onda martedì 15 febbraio 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Martedì 15 febbraio 2022 su Italia 1 andrà in onda il film “Il Libro della Giungla“. Si tratta del remake in live action del classico Disney, diretto da Jon Favreau con Neel Sethi nei panni del protagonista. L’appuntamento in tv è per le 21:20 circa su Italia 1.
Il film (The Jungle Book, il titolo in inglese) è uscito al cinema del mondo nel 2016 e ha incassato più di 966,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 364 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Walt Disney, il film ha incassato 10,4 milioni di euro.
Il Libro della giungla, la trama
Un’epica avventura che vede protagonista Mowgli, un cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Mowgli e’ costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Costretto ad abbandonare la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Disney+. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. La replica non è prevista in palinsesto.
Il trailer in italiano
Il cast
- Neel Sethi: Mowgli Rajan
- Ritesh Rajan: padre di Mowgli
I doppiatori italiani
- Luca Tesei: Mowgli Rajan
- Neri Marcorè: Baloo
- Toni Servillo: Bagheera
- Alessandro Rossi: Shere Khan
- Violante Placido: Raksha
- Giovanna Mezzogiorno: Kaa
- Luca Biagini: Akela
- Giancarlo Magalli: King Louie