The Kominsky Method terza e ultima stagione dal 28 maggio su Netflix, il trailer svela il destino di Norman
Nessun mistero, nessun attesa, The Kominsky Method – Il Metodo Kominsky svela subito dal trailer della terza e ultima stagione quello che sarà il destino di Norman Newlander (Alan Arkin) agente e amico del protagonista Sandy Kominsky (Michael Douglas).
A seguito della decisione dell’attore di non prender parte alla nuova stagione, Norman muore lasciando solo l’amico e confidente nei pranzi al ristorante. Non solo Sandy si ritroverà a gestire una vita senza Norman ma avrà a che fare con dei soldi lasciati dall’amico e cui tutti sono interessati. Di seguito il trailer in lingua originale della terza stagione da 6 episodi in partenza il 28 maggio.
La trama della terza stagione
Il Metodo Kominsky nella terza e ultima stagione perde Alan Arkin ma guadagna Kathleen Turner che prende il ruolo di Roz Volander ex moglie di Sandy. La donna con cui Sandy ha un rapporto decisamente complicato torna a Los Angeles per stare con la figlia Mindy e organizzarne il matrimonio. Amore, denaro, morte, omicidio, realizzazione dei sogni sono i temi al centro della nuova stagione e della serie una commedia dai toni agrodolci che ha conquistato pubblico e critica.
Il cast de Il metodo Kominsky
Accanto a Michael Douglas ci sarà appunto Kathleen Turner nei panni della sua ex moglie, Sarah Baker in quelli della loro figlia Mindy mentre Paul Reiser è ancora Martin lo strambo e “adulto” ragazzo di Mindy.
Tornano le guest star ricorrenti Lisa Edelstein nei panni della figlia di Norman, Haley Joel Osment in quelli di suo figlio, Emily Osment, Graham Rogers in più ci saranno come guest star Morgan Freeman e Barry Levinson.
La serie è creata da Chuck Lorre e prodotta da con Warner Bros Television per Netlfix. Di seguito il malinconico poster.