Il Natale è in arrivo così lunedì 9 dicembre su Rai Premium va in onda il film Il Mio Valzer di Natale – Christmas Waltz commedia romantica di Hallmark Channel andata in onda negli USA nel 2020 con una durata di circa 90 minuti. Il film scritto e diretto da Michael Damian racconta la storia di una donna che doveva sposarsi il giorno di Natale ma le nozze saltano e nonostante tutto decide di continuare le lezioni di ballo già prenotate con il bell’istruttore. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi ed è in streaming solo su RaiPlay.
Il mio valzer di Natale la trama del film stasera in tv
La trama de Il Mio Valzer di Natale stasera su Rai Premium la vigilia di Natale, racconta la storia di Avery, avvocato di Manhattan che ha sempre sognato di sposarsi a Natale. Il fidanzato David accetta nonostante siano entrambi molto impegnati. Ma Avery sogna anche di fare un elegante primo ballo, un bel valzer, ma naturalmente nessuno dei due è un ballerino quindi decide di segnarsi a delle lezioni di ballo.
A tre settimane dalle nozze David mette al primo posto la carriera davanti al matrimonio così Avery lo lascia. Ma non cancella le lezioni di danza e a supportarla ci sarà il bell’insegnate Roman. Nonostante i disastri con l’aiuto di Roman imparerà a ballare e nel frattempo tra i due scoccherà la scintilla…
Il cast
- Lacey Chabert è Avery
- Will Kemp è Roman Davidoff
- Katrina Reynolds è Molly
- Jeremy Guilbaut è David
- Julia Harnett è Elina
- Beatrice King è Darna
- Lane Edwards è Bob
- Marco Soriano è Jimmy