Lunedì 14 ottobre su 20 e Mediaset Infinity andrà in onda il secondo capitolo delle storie ambientate in uno dei parchi più pericolosi della storia del cinema, il Jurassic Park. L’appuntamento con il film secondo film della saga, “Il Mondo Perduto” è per stasera alle 21:20 circa su Italia1. Il Mondo Perduto – Jurassic Park è uscito nei cinema cinque anni dopo il primo, nel 1998, diretto sempre da Steven Spielberg. Il film, seppur non raggiungendo i livelli del primo, ha comunque incassato più di 618 milioni di dollari nel mondo.
Il Mondo Perduto: Jurassic Park, la trama
Sono passati quattro anni da quella devastante visita sperimentale al Jurassic Park. Il prof. Ian Malcom è sopravvissuto, e si ritroverà nuovamente invischiato con la IanGen, quando verrà contattato dall’ex amministratore John Hammond. Hammond gli rivela che il parco che hanno visitato era solo un isola dedicata ai turisti, ma il luogo in cui avviene tutta l’azione è un’altro: Isla Sorna. Un luogo in cui avvengono realmente le clonazioni e dove i dinosauri hanno continuato a vivere all’insaputa di tutti.
L’isola adesso è nel mirino del nipote di Hammond, Peter Ludlow, che vuole impossessarsene per creare un parco nel mezzo della città di San Diego. Così Hammond chiederà a Malcom di realizzare un documentario sull’isola e spingere i media verso la narrazione che quell’isola dovrebbe essere lasciata in pace, preservando la quiete dei dinosauri. La paleontologa Sarah Harding è già nell’isola, quindi Malcom, prima riluttante, accetterà solo per proteggerla. Li dovranno nuovamente affrontare la furia dei dinosauri, e la sete di potere e di denaro di Peter Ludlow e del suo team di scienziati, che faranno di tutto per ostacolarli.
Il trailer in italiano
Il Cast
Jeff Goldblum e Julianne Moore guidano il cast del film.
- Jeff Goldblum: Ian Malcolm
- Julianne Moore: Sarah Harding
- Pete Postlethwaite: Roland Tembo
- Arliss Howard: Peter Ludlow
- Richard Attenborough: John Hammond
- Vince Vaughn: Nick Van Owen
- Vanessa Lee Chester: Kelly Malcolm
- Peter Stormare: Dieter Stark
- Harvey Jason: Ajay Sidhu
- Richard Schiff: Eddie Carr
- Thomas F. Duffy: Robert Burke
- Joseph Mazzello: Timothy Murphy
- Ariana Richards: Alexis Murphy
Dove guardare in streaming?
Il film è disponibile nell’abbonamento di Medaiset Infinity+. Se non siete abbonati potrete guardare la diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Il film è anche a noleggio e o in acquisto su Amazon Video, Microsoft Store, Apple TV.