I Misteri di Brokenwood – Il pescato del giorno trama dell’episodio in onda domenica 7 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.
Domenica 7 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrĂ in onda il film tv giallo “Il pescato del giorno” parte della serie neozelandese per la televisione dal titolo “I Misteri di Brokenwood” (Midsomer Murder in inglese), ambientato nella fittizia cittĂ neozelandese di Brookenwood. Creato per la televisione neozelandese, il film tv è diretto da Mike Smith.
Il film tv è andato in onda nel 2014 nella televisione neozelandese, sul canale pubblico TVNZ. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Ecco le informazioni sulla puntata:
I Misteri di Brokenwood – Il pescato del giorno, la trama
Le bucoliche acque costiere al largo di Brokenwood sostengono una fiorente industria della pesca. Ma quando Jared scopre una mano umana mozzata in una pentola di gamberi, si inizia a pensare che quelle acque possano nascondere qualcosa di molto piĂą sinistro. A chi appartiene la mano? Il dito è puntato contro la famiglia Keely, pescatori da generazioni che sono molto protettivi nei confronti del loro “pezzo di acqua”. Ma che dire della moglie del defunto che intanto era fuori a far festa? Mentre Mike, Kristin e Breen iniziano a scandagliare le oscure correnti marine del mare costiero, saranno sorpresi da ciò che si troverĂ sotto.
Dove in streaming? Quando la replica?
La serie purtroppo non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio delle reti Discovery, di cui Giallo fa parte. Il film sarĂ visibile solo in diretta streaming alle 21:10, nella sezione dedicata alle dirette di Discovery+. La replica dell’episodio in onda stasera andrĂ in onda mercoledì 10 marzo 2021 alle 23:10 su Giallo.
Il Cast
- Neill Rea è Mike Shepherd
- Fern Sutherland e Kristin Sims
- Pana Hema Taylor e Jared Morehu
- Nic Sampson è Breen
- Cristina Ionda è Gina Kadinsky
- Ingrid Park è Jools Fahey
- Shane Cortese è Dennis Buchanan
- Stephen Papps è Noel Cleland
- Kate McGill è Liza Keely
- Kevin Keys è Liam Keely
- Cohen Holloway è Tommy Keely