Pubblicità
Dituttounpop > TV > Il segreto di una famiglia stasera in tv su Rai 5, martedì 4 luglio

Il segreto di una famiglia stasera in tv su Rai 5, martedì 4 luglio

Pubblicità

Martedì 4 luglio 2023 su Rai 5 e RaiPlay andrà in onda il film Il segreto di una famiglia, titolo italiano del film Argentino La Quietud di Pablo Trapero. Si tratta di un film drammatico scritto dallo stesso Trapero e interpretato da Martina Gusman e Bérenice Bèjo. Il film è stato presentato fuori concorso alla 75esima mostra del cinema di Venezia. In Italia ha incassato 54 mila euro, a livello internazionale 356 mila dollari di cui 267 solo in Argentina.

Il segreto di una famiglia la trama del film stasera in tv

Il segreto di una famiglia trama – Eugenia è lontana da casa da tanto tempo ma dopo l’ictus che ha colpito il padre decide di tornare a La Quietud, la tenuta di famiglia vicino Buenos Aires dove vive la sua famiglia. Qui ritrova la madre e la sorella. Le tre donne sono molto distanti, ciascuna costretta ad affrontare alcuni traumi del passato.

- Pubblicità -

Insieme condividono gli oscuri segreti di un passato vissuto sullo sfondo della dittatura militare. L’incontro delle tre donne porterà alla luce alcuni vecchi rancori, gelosie, amplificate anche dall’inquietante somiglianza delle due sorelle che scoprono di avere più cose in comune di quello che avessero mai pensato. La storia, la realtà e le vicende di persone unite da legami di sangue sono l’anima di Il segreto di una famiglia.

Dove vedo Il segreto di una famiglia in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Il segreto di una famiglia è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Apple e Chili, Google Play You Tube.

- Pubblicità -

Il trailer

Il cast

  • Martina Gusmán: Mía
  • Bérénice Bejo: Eugenia
  • Graciela Borges: Esmeralda
  • Joaquín Furriel: Esteban
  • Édgar Ramírez: Vincent
  • Isidoro Tolcachir: Augusto
  • Noemí Sayago: Raquel
- Pubblicità -
Pubblicità