Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni della puntata in onda mercoledì 2 dicembre alle 21:40 su Canale 5. Trama e trailer.
Dopo gli ascolti nella media delle fiction, della prima puntata, Canale 5 ha deciso di spostare la fiction Il Silenzio dell’Acqua al mercoledì, causando quindi il ritorno del Grande Fratello Vip anche al venerdì, e lo spostamento di All Together Now al sabato. Stasera quindi andrà in onda la seconda puntata della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. L’appuntamento è per le 21:40 circa su Canale 5
La serie, una co-produzione tra RTI e Garbo Produzioni, è composta da 4 episodi che andranno in onda in quattro settimane su Canale 5. Il Silenzio dell’acqua è stato creato da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, con Pier Belloni alla regia. Ecco un promo della seconda puntata:
Il Silenzio dell’acqua 2, la puntate in onda mercoledì 2 dicembre
2×02 – Luisa e Andrea scoprono che era stata Katja a pagare Rocco. I due erano amanti e la misteriosa proprietaria del resort aveva fatto in modo che Sara scoprisse la loro relazione. Su suggerimento di Andrea, Roberta è costretta a rivelare al figlio Matteo che Elio avrebbe voluto fargli da padre ma la donna lo aveva giudicato inaffidabile e lo aveva allontanato. Al funerale di Sara e Luca, c’è anche Beatrice, lacerata dal dolore, che – subito dopo – confessa ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco aveva a casa una pistola.
Luisa si ritrova ancora accanto a Giulia che le conferma che il fratello Luca aveva una pistola. Intanto Elio ottiene da Matteo di poterlo riconoscere legalmente come padre. Un momento festeggiato anche con Roberta in Slovenia, a casa di Elio: un luogo legato ai ricordi romantici dei genitori di Matteo. Parallelamente, le indagini su Luca rivelano che il ragazzo faceva il contrabbandiere, e che anche la madre ne era coinvolta.
Dove guardare Il Silenzio dell’Acqua in streaming – Quando le repliche?
Repliche in TV: al momento le repliche degli episodi non sono previste, la serie tornerà in onda su Top Crime a dicembre, dopo la conclusione dell’intera serie su Canale 5.
In streaming: la prima stagione de Il Silenzio dell’Acqua è disponibile gratuitamente su Mediaset Play, cliccando qui. Le puntate della seconda stagione in onda su Canale 5 saranno disponibili dopo la messa in onda su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui.
Il Cast
- Ambra Angiolini è Luisa Ferrari
- Giorgio Pasotti è Andrea Baldini
- Camilla Filippi è Roberta
- Fausto Maria Sciarappa è Don Carlo De Luca
- Barbara Chichiarelli è Silvia Visentin
- Stefano Pesce è Elio Moras
- Alessandro Cremona è Salvatore Liverani
- Giulio Corso è Rocco Liverani
- Claudio Castrogiovanni è Dino Marinelli
- Riccardo Maria Manera è Matteo
- Silvia Degrandi è Katjia Moznich
- Stefano Alessandroni è Umberto Ronchetti