Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni dell’ultima puntata in onda mercoledì 16 dicembre alle 21:40 su Canale 5. Trama e trailer.
Mercoledì 16 dicembre su Canale 5 si conclude l’appuntamento settimanale con la seconda stagione della fiction “Il Silenzio dell’Acqua”, che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, alle prese con un nuovo caso. L’appuntamento è per le 21:40 circa su Canale 5. Da mercoledì prossimo andrà in onda la nuova fiction I Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci .
La serie, una co-produzione tra RTI e Garbo Produzioni, è composta da 4 episodi che andranno in onda in quattro settimane su Canale 5. Il Silenzio dell’acqua è stato creato da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, con Pier Belloni alla regia. Ecco un promo della quarta e ultima puntata:
Il Silenzio dell’acqua 2, l’ultima puntata in onda mercoledì 9 dicembre
2×04 – Andrea nega di aver aggredito Elio, ma i fatti sembrano smentirlo. Com’è possibile? Luisa deve scoprire la verità sul collega, mentre l’assassino di Sara e Luca sembra avere mille volti. Matteo, intanto, è sempre più convinto dell’innocenza di suo padre Elio. Questo lo porta anche a incrinare la relazione con la sua ragazza Nina.
Nel frattempo, Don Carlo si imbatte in alcuni inquietanti indizi. Luisa e Andrea sono sulle tracce dell’assassino, ma la verità potrebbe essere più sorprendente di quanto abbiano sospettato. Intanto, il cadavere di Sergio riemerge dall’acqua e le indagini sulla sua morte innescano un meccanismo che rischia di essere letale, ancora una volta.
Dove guardare Il Silenzio dell’Acqua in streaming – Quando le repliche?
Repliche in TV: al momento le repliche degli episodi non sono previste, la serie tornerà in onda su Top Crime dal 17 dicembre dalla prima stagione, dopo la conclusione della seconda su Canale 5.
In streaming: la prima stagione de Il Silenzio dell’Acqua è disponibile gratuitamente su Mediaset Play, cliccando qui. Le puntate della seconda stagione in onda su Canale 5 saranno disponibili dopo la messa in onda su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui.
Il Cast
- Ambra Angiolini è Luisa Ferrari
- Giorgio Pasotti è Andrea Baldini
- Camilla Filippi è Roberta
- Fausto Maria Sciarappa è Don Carlo De Luca
- Barbara Chichiarelli è Silvia Visentin
- Stefano Pesce è Elio Moras
- Alessandro Cremona è Salvatore Liverani
- Giulio Corso è Rocco Liverani
- Claudio Castrogiovanni è Dino Marinelli
- Riccardo Maria Manera è Matteo
- Silvia Degrandi è Katjia Moznich
- Stefano Alessandroni è Umberto Ronchetti