Il Tuo Ex non muore mai il film in prima visione su Rai 2 stasera martedì 2 marzo al posto di Stasera tutto è possibile causa Sanremo, trama e trailer
Il Tuo Ex non Muore mai è il film in prima visione su Rai 2 martedì 2 marzo, un’alternativa alla prima serata del Festival di Sanremo al posto di Stasera Tutto è possibile, una commedia action al femminile con Mila Kunis e Kate McKinnon protagonista, scritta e diretta da Susanna Fogel.
Con una durata di 116 minuti il film, il cui titolo originale è The Spy Who Dumped Me letteralmente “La spia che mi ha mollato”, ha incassato 77.3 milioni di dollari in tutto il mondo e 33.5 negli USA, insomma non proprio un successone.
Il tuo ex non muore mai la trama del film su Rai 2 stasera
Scopriamo insieme la trama de Il Tuo Ex non muore mai il film su Rai 2 martedì 2 marzo in prima serata e in prima visione per capire se possa essere un’alternativa per chi non ha voglia di guardare il Festival di Sanremo.
Audrey e Morgan sono due amiche americane, un po’ maldestre e sempliciotte. Finiranno al centro di un intrigo internazionale dopo che Audrey scopre che il suo ex è un agente della CIA che le chiede di portare un oggetto conteso dai servizi di altri paesi e dai terroristi, fino a Vienna. Le esperienze di ginnasta di Morgan e la pratica dei videogiochi di Audrey, oltre a una sfacciata fortuna aiuteranno le due ad attraversare l’Europa.
Il Cast
- Mila Kunis: Audrey Stockton
- Kate McKinnon: Morgan Freeman
- Sam Heughan: Sebastian Henshaw
- Justin Theroux: Drew Thayer
- Gillian Anderson: Wendy
- Hasan Minhaj: Duffer
- Ivanna Sakhno: Nadedja
- Fred Melamed: Roger
- Kev Adams: autista Lukas
- Ólafur Darri Ólafsson: viaggiatore finlandese
- Tom Stourton: Edward Snowden
- Jane Curtin: Carol Freeman
- Paul Reiser: Arnie Freeman
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Il Tuo Ex non muore mai è in streaming su Rai Play e nel catalogo TIMVision, inoltre è a noleggio o in acquisto su Rakuten Tv, Apple TV e Chili.