Il Volo festeggia 15 anni di carriera e si regala tre serate evento dall’Arena di Verona in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Dopo il grande successo dello scorso anno torna lo spettacolo eccezionale (progetto di Michele Torpedine) all’insegna della grande musica con artisti prestigiosi e momenti inediti ed emozionanti. Il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto scaccia ogni voce di crisi mostrandosi sempre più affiatati in Il Volo Tutti per Uno.
Dopo l’uscita di “Ad Astra” – il primo disco di inediti uscito il 29 marzo – e il successo delle prime quattro date del World Tour in Giappone, il Volo festeggia su Canale 5 i 15 anni di una carriera strepitosa. Tra giugno e settembre il trio partirà poi per 20 live estivi nei luoghi più suggestivi d’Italia. E nel 2025 sarà in tour negli USA, in Canada e in America Latina. “Il Volo – Tutti per Uno” è prodotto da FriendsTv. La regia è affidata a Luigi Antonini. Le tre serate non sono in diretta ma i tre concerti all’Arena di Verona si sono già svolti negli ultimi giorni.
Il Volo Tutti per Uno – Gli ospiti del 28 maggio
Eleonora Abbagnato è l’ospite speciale della terza serata con il Volo. Ospiti Max Pezzali, Nek, Riccardo Cocciante, BigMama, Rose Villain, Nina Zilli, Enrico Brignano.
Gli ospiti del 21 maggio
Nella seconda serata ci saranno Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Clara, Santi Francesi, Nina Solodovnikova, Enrico Nigiotti, Irama e Giuseppe Fiorello.
Gli ospiti del 14 maggio
Nella prima delle tre serate evento di Il Volo Tutti Per uno il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto accoglierà sul palco dell’Arena di Verona tanti ospiti con cui chiacchierare, ridere ma soprattutto cantare. Perché il nocciolo dell’evento è ovviamente la musica dei tre ragazzi usciti dal programma di Antonella Clerici Ti Lascio Una Canzone e diventati delle star internazionali.
Gli ospiti del 14 maggio sono Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello. Ma non solo perchè la prima serata sarà condotta da Il Volo, con la partecipazione di Giorgia.