Prosegue questa sera giovedì 6 ottobre la programmazione tv della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore in prima visione. Si tratta della seconda parte, altre 4 puntate di Imma Tataranni della seconda stagione iniziata nell’autunno 2021. La fiction avrà una terza stagione le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera.
L’appuntamento con Imma Tataranni è anche su su RaiPlay, dove è disponibile anche l’episodio di giovedì scorso e tutti gli episodi precedenti. La prossima puntata di giovedì 13 ottobre sarà anche l’ultima di questa stagione con la fiction Rai. Vanessa Scalera è Imma un personaggio scorbutico, dissacrante, ma anche ironica e soprattutto tenace nell’ottenere i risultati nelle sue indagini.
La trama della settima puntata di Imma Tataranni 2 stasera in tv
2×07 Angelo o diavolo: La pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere è la testa di Mazzocca, il capo della cosca ndranghetista. Il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia ma solo per tornaconto personale.
Il Cast
Il cast di Imma Tataranni è guidato da Vanessa Scalera nei panni della protagonista e Massimo Gallo in quelli del suo compagno Pietro.
- Vanessa Scalera: Immacolata “Imma” Tataranni
- Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
- Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
- Barbara Ronchi: Diana De Santis
- Carlo De Ruggieri: dottor Taccardi
- Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
- Martina Catuzzi: Laura Bartolini
- Dora Romano: mamma di Pietro
- Lucia Zotti: mamma di Imma
- Antonio Gerardi: don Mariano
- Ester Pantano: Jessica Matarazzo
- Monica Dugo: Maria Moliterni
- Cesare Bocci: Saverio Romaniello