Ultimo appuntamento con la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore stasera su Rai 1, stasera giovedì 13 ottobre 2022. Ma i fan possono stare tranquilli, la terza stagione è già stata annunciata e le riprese dovrebbero iniziare in Primavera. Così come gli appassionati di fiction non resteranno “orfani” visto che da giovedì prossimo debutta Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insucesso.
L’appuntamento con Imma Tataranni è anche su su RaiPlay, dove è disponibile anche l’episodio di giovedì scorso così come tutti gli episodi precedenti. Vanessa Scalera è Imma un personaggio scorbutico, dissacrante, ma anche ironica e soprattutto tenace nell’ottenere i risultati nelle sue indagini. A far da sfondo alle sue indagini e alle dinamiche della sua vita personale, la bella Matera.
La trama della ottava puntata di Imma Tataranni 2 stasera in tv
2×08 La donna che perse la testa: Imma Tataranni si ritrova ad affrontare un caso particolarmente cruento. Infatti la baronessa Giuseppina Antonini De Raho viene ritrovata morta nel vialetto della sua villa con la testa staccata e ancora in moto. Sembra sia stata decapitata. Un omicidio davvero particolare per Imma e la sua squadra. Intanto la donna deve fare anche i conti con quello che succede in casa e un equilibrio che è ancora lontano dall’esser ritrovato.
Il Cast
Il cast di Imma Tataranni è guidato da Vanessa Scalera nei panni della protagonista e Massimo Gallo in quelli del suo compagno Pietro.
- Vanessa Scalera: Immacolata “Imma” Tataranni
- Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
- Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
- Barbara Ronchi: Diana De Santis
- Carlo De Ruggieri: dottor Taccardi
- Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
- Martina Catuzzi: Laura Bartolini
- Dora Romano: mamma di Pietro
- Lucia Zotti: mamma di Imma
- Antonio Gerardi: don Mariano
- Ester Pantano: Jessica Matarazzo
- Monica Dugo: Maria Moliterni
- Cesare Bocci: Saverio Romaniello