Immenhof – La grande promessa il film tv tedesco in prima visione stasera in tv su Rai 1 lunedì 22 agosto 2022, trama e cast
Stasera in tv lunedì 22 agosto 2022 andrà in onda su Rai 1 il film Immenhof La Grande Promessa, seguito di Immenhof L’avventura di un’estate, trasmesso la scorsa settimana da Rai 1 in replica. Immenhof La grande promessa è in prima visione assoluta in Italia, rilasciato lo scorso maggio in Germania. Il titolo originale è Immenhof – Das große Versprechen (The Promise in versione internazionale).
Il film è scritto e diretto da Sharon von Wietersheim già dietro il primo film, distribuito da Beta Film. Ritroviamo così le sorelle Jansen alle prese con una nuova avventura legata a un nuovo cavallo Cagliostro nel loro allevamento di famiglia.
Immenhof La grande promessa la trama del film stasera in tv
Immenhof la grande promessa trama – Un periodo complesso aspetta le tre sorelle Immenhof: Charlie inizia la scuola d’arte mentre Lou ed Emmie devono gestire il ranch. Arriva a trovarle la cugina Josie, una ragazza di città abituata a una vita diversa dalla loro frenetica e dinamica. Josie non sa nulla di cavalli per lei è un mondo completamente nuovo.
Il vicino di ranch Mallinckroth chiede alle ragazze di nascondere il campione Cagliostro nel loro ranch dopo che è stato avvelenato, un cavallo viene così ospitato in un’ala di massima sicurezza. Emmie e Susi invece hanno accettato di prendersi cura di 22 pony islandesi. Lou capisce che il loro ranch non è poi così sicuro ed è costretta a fuggire con il cavallo. Ma come si fa a nascondersi con un cavallo da 18 milioni di euro?
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Immehof La grande promessa è in live streaming su RaiPlay.it ma non sappiamo se resterà on demand.
Il trailer originale
Il cast
- Leia Holtwick: Lou
- Laura Berlin: Charly
- Ella Päffgen: Emmie
- Moritz Bäckerling: Leon
- Rafael Gareisen: Matz
- Heiner Lauterbach: Jochen Mallinckroth
- Valerie Huber: Runa
- Torben Liebrecht: Dottor Blumenau
- Ludger Pistor: Kramer Senior
- Max Von Thun: Viktor