Pubblicità
Dituttounpop > TV > In Altre Parole, Massimo Gramellini su La7, gli ospiti del 15 marzo

In Altre Parole, Massimo Gramellini su La7, gli ospiti del 15 marzo

Pubblicità

Massimo Gramellini conduce In Altre Parole il programma del weekend in onda il sabato dalle 20.35 alle 23:15 e la domenica dalle 20:35 alle 21:20. La puntata della domenica si concentra su alcuni grandi temi del presente partendo da uno spunto che può essere o meno legato all’attualità per dialogare con alcuni ospiti.

Nel cast fisso del programma si confermano le presenze Roberto Vecchioni con le sue lezioni, il critico d’arte Jacopo Veneziani e il comico Saverio Raimondo. Tra gli altri ospiti fissi ci saranno Alessandra Sardoni pronta ad analizzare con competenza e passione i temi politici della settimana e Andrea Nuzzo continuerà a tenerci aggiornati sulle “parole della rete “, mostrando le reazioni social alle notizie; inoltre Giovanna Botteri che viaggerà per l’Italia e mostrerà in presa diretta gli eventi più significativi della settimana, con un’attenzione anche per i fatti di costume e sociali. Ogni puntata si apre con la Buonasera di Gramellini e si chiude con la sua Buonanotte.

In Altre Parole gli ospiti di sabato 15 marzo

- Pubblicità -

Ad aprire la puntata del 15 marzo sarà Nichi Vendola, Presidente Nazionale di Sinistra Italiana, presenterà il suo nuovo libro “Sacro Queer”, e dialogherà con Massimo Gramellini e Roberto Vecchioni sulle notizie più rilevanti della settimana e in particolare si concentreranno sulla Manifestazione per l’Europa a cui entrambi parteciperanno.

Questa settimana sugli sgabelli di In Altre Parole siederanno: Mario Calabresi, direttore di Chora Media, per presentare il suo nuovo podcast “La Tigre”, Tiziana Panella, giornalista e conduttrice di Tagadà, e il politologo Vittorio Emanuele Parsi, autori del libro “La vita due volte”, la scrittrice Silvia Avallone e all’attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista del film “Muori di lei”, nelle sale dal 20 marzo.
Tra gli ospiti fissi del programma Giovanna Botteri, racconterà la manifestazione per l’Europa promossa da Michele Serra svoltasi nel pomeriggio di sabato in Piazza del Popolo a Roma. Questa settimana, Jacopo Veneziani guiderà un nuovo percorso d’arte dedicato alle calze, ispirandosi ai calzini coi trifogli indossati dal vicepresidente J.D. Vance durante l’incontro con il Primo Ministro irlandese alla Casa Bianca.
- Pubblicità -

In altre parole

Pubblicità