Mercoledì 2 agosto 2023 è in onda su Rai 4 il film Infamous – Belli e Dannati, thriller del 2020 con Bella Thorne protagonista, prodotto da SSS Entertainment, scritto e diretto da Joshua Caldwell. L’appuntamento è per le 21:15 su Rai 4. Il film ha una durata di 100 minuti ed è stato girato da Guthrie in Oklahoma e Miami in Florida. Inizialmente il titolo era Southland poi con l’acquisto e la distribuzione di Vertical Entertainment è stato ribattezzato Infamous. Per lo più il rilascio è stato on demand e in streaming considerando la pandemia.
Infamous Belli e dannati la trama
Il thriller proposto in prima visione Infamous Belli e Dannati è stato definito da Variety un “caloroso Bonnie e Clyde per l’era dei social media”. Al centro c’è la giovane di belle speranze Arielle che vuole evadere da una vita in un piccolo centro della Florida a fare la cameriera. Sogna la fama, i soldi, la popolarità. Ma quando le vengono rubati i risparmi con cui voleva iniziare una nuova vita, Arielle cerca conforto nel criminale Dean. Insieme i due commettono un omicidio e si danno alla fuga, lasciando dietro di loro una scia di crimini che documentano sui loro profili social.
Tutto viene rigorosamente postato sui social, ogni cosa diventa virale e i follower continuano a crescere. Ossessionati dal loro successo, ben presto però dovranno fare i conti con il prezzo da pagare per la notorietà, chiedendosi se sono davvero pronti a tutto pur di ottenerla…
Dove guardare in streaming Infamous Belli e dannati.
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film Infamous Belli e dannati è in streaming su RaiPlay ed è possibile acquistarlo e/o noleggiarlo su Apple Tv, Google Play/Youtube, Amazon Prime Video Store.
Il trailer originale
Il cast
- Bella Thorne: Arielle Summers
- Jake Manley: Dean Taylor
- Amber Riley: Elle
- Michael Sirow: Kyle
- Marisa Coughlan: Janet