Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg, il film in onda venerdì 4 dicembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.
Venerdì 4 dicembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Arrivederci a Eriksberg“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Inez Bjørg David e Oliver Boysen nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2010. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5.
Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg, la trama
Nike Hanson fa la cuoca nel ristorante del suo fidanzato Bertil Berg, a Stoccolma. Tuttavia, il sogno dei due è quello di aprire un chiosco sulla spiaggia a Los Angeles. Prima del grande viaggio, Nike torna a casa dai genitori, Elisabeth e Mats Hanson, nel tranquillo Eriksberg, per un breve addio e per dare il suo supporto culinario nell’organizzazione della festa del 25° anniversario della loro libreria.
Nike però non sa che la piccola libreria sta per chiudere a causa di problemi economici. Sul traghetto per Eriksberg, Nike incontrerà una sua vecchia conoscenza, Carlotta, che poi dovrà portare da un medico in seguito a un piccolo incidente, ed è così che incontrerà il dott. Patrick Meller, incantato da Nike dal primo secondo. Nike e Carlotta si rivedono a Eriksberg e quest’ultima sembra ancora subire le conseguenze dell’incidente, ma si rifiuta di fare altre analisi. Dopo 25 anni, Carlotta è tornata a Eriksberg e minaccia di rivelare un segreto sepolto da anni. E con il passare dei giorni, la decisione di trasferirsi a Los Angeles con Bertil sembra essere la migliore della sua vita.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.
Il Cast
- Inez Bjørg David è Nike Hanson
- Oliver Boysen è Patrick Meller
- Andrea L’Arronge è Elisabeth Hanson
- Michaela Rosen è Carlotta Stone
- Robert Giggenbach è Mats Hanson
- Annika Murjahn è Milly
- Hans Schenker è Sam Stone