Stasera in tv sabato 6 gennaio 2024 su La5 andrà in onda il film romantico della serie di film tv della collezione “Inga Lindstrom” dal titolo “L’altra figlia“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefanie Sycholt con Paula Schramm e Max Woelky nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre). Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2018.
Inga Lindstrom – L’altra figlia, la trama
La trama di L’Altra Figlia dei film tv di Inga Lindstrom – Un giorno Jette riceve una notizia che le cambierà la vita. Poco dopo il parto, è stata scambiata con un’altra bambina in ospedale. Jette tenta di contattare i suoi genitori biologici, ma quella famiglia blocca ogni suo tentativo di contatto. Jette, che si prende cura di suo padre cieco Henrik, vuole solo conoscere la sua madre naturale.
I genitori biologici di Jette sono i Borgen, una nota famiglia di imprenditori locali, che però non hanno alcuna intenzione di incontrarla e hanno anche chiamato un avvocato per occuparsi della faccenda e bloccare tutto sul nascere. La preoccupazione della famiglia è che Jette sia una cacciatrice di dote, quindi vogliono evitare l’assalto ai beni della società.
Il Cast
- Paula Schramm è Jette
- Max Woelky è Steffen
- Marion Kracht è Lillemor
- Leonard Lansink è Henrik
- Tobias van Dieken è Malte
- Nina Brandt è Nele
- Franz Xaver Brückner è Tom
- Eva Maria Bayerwaltes è Bea
- Stephan Benson è Kronberg
- Fredrik Wagner è Sven