Inga Lindstrom – Legami di Sangue il film in onda venerdì 5 febbraio 2021 alle 21:50 su La5. Trama e trailer del film.
Venerdì 5 febbraio 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Legami di Sangue“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Andi Niessner. L’appuntamento con il film è alle 21:50 circa su La5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2008, gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5.
Inga Lindstrom – Legami di Sangue, la trama
Il film racconta la storia di Valerie Borf, una brillante avvocatessa e madre single di un figlio di dieci anni, ma ora vuole cambiare la sua vita. Deciderà di cogliere al volo un’opportunità ce le si presenta, quando da Stoccolma si trasferisce in un piccolo paese di campagna per lavorare in un piccolo studio legale.
Olof Wilander è il proprietario di un birrificio locale e amico del nuovo capo di Valerie, all’inizio sembra non essere felice dell’arrivo di Valerie in città. Wilander per anni ha tenuto nascosto un segreto alla sua famiglia: una figlia illegittima che è proprio Valerie. Olof le affitterà la casa in cui Valerie e suo figlio vivranno, senza sapere che quello ha di fronte è suo padre.
Valerie poi si innamorerà di Marcus Hansen il mastro birrario del locale di Olaf, che però è sposato con Leonie, l’altra figlia di Olaf. Questo complicherà ulteriormente la faccenda quando il segreto di Olaf rischia di venire a galla.
Dove lo trovo in streaming? Repliche
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda domenica 7 febbraio alle 17:30 sempre su La5.
Il Cast
- Saskia Valencia è Valerie Borg
- Philippe Brenninkmeyer è Marcus Hansen
- Dietrich Mattausch è Olof Wilander
- Uta Schorn è Irma Wilander
- Siemen Rühaak è Ludwig Steckelson
- Svenja Pages è Leonie Wilander
- Lukas Schust è Lasse Borg
- Eric Langner è Thomas Philipps